eccola:le foto della mia nasona con apportate le prime modifiche.......

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
..prime modifiche:freccie bianche GTA,antennino corto,copri terminale,e cerchi TORA T670 chromelook(stupendo il colore fume',che si vede e non si vede in base alla luminosita')ecco le foto..........

186068_147%20completamento%204%20copy.jpg

186068_147%20completamento%20copy.jpg

186068_147%20completamento%203%20copy.jpg

186068_147%20completamento%202.jpg

Re: eccola:le foto della mia nasona con apportate le prima modifiche.......

sTyLuS 79":1pc7avev ha detto:
..prime modifiche:freccie bianche GTA,antennino corto,copri terminale,e cerchi TORA T670 chromelook(stupendo il colore fume',che si vede e non si vede in base alla luminosita')ecco le foto..........

Metti le foto un po piu piccole, ho un 19 e nn mi basta , immagina chi ha un 17 o un 15 ;)

Ciao

grazie si il colore e' fantastico...solo che dalle foto non si capisce......cmq nessuno assetto.la 147 a gusto mio e' bella cosi...l'assetto la fa tamarra....al massimo molto piu avanti mettero i paraurti gta e ldelle piccole minigonne.....pero' perde di eleganza se la ritocco ancora

no grazie niente assettino............. :D cosi a parere mio e' ottima....mica devo correre in pista.............se e' per un fatto estetico come ho gia detto prima troppo assettata la rende tamarra

sTyLuS 79":2vagig7w ha detto:
grazie si il colore e' fantastico...solo che dalle foto non si capisce......cmq nessuno assetto.la 147 a gusto mio e' bella cosi...l'assetto la fa tamarra....al massimo molto piu avanti mettero i paraurti gta e ldelle piccole minigonne.....pero' perde di eleganza se la ritocco ancora

beh secondo me alla fine la rende + tamarra un para gta che un assettino
con l'assetto ridurresti alla fine solamente la luce tra passaruota e gomma
così il cerchio da 17" renderebbe ancora di +..
poi alla fine ognuno ha i suoi gusti si sà

sTyLuS 79":2cr7oqwu ha detto:
permettimi di dirti un paio di cose:
innanzi tutto premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole e soprattutto di disporre della propria auto come più gli piace ma....
...noi quà siamo si o no in "famiglia"? Io ritengo di si, mi fido della gente che c'è quà dentro (anche se non so chi sia e non l'ho mai vista in faccia) e se qualcuno dice qualcosa è solo per darti un consiglio...come un fratello!
Chi ti dice che un assetto ci sta bene è perchè lo ha fatto e ne è rimasto contento. Io come te non voglio renderla "birra" la mia 147 ma avendo i tuoi stessi cerchi (Toora T670 Chromelook da 17") ti posso garantire che abbassarla di 3 cm non può farle che bene! Anche per il piacere di guida.
Lascia stare il paraurti GTA che oltre a costarti un botto è mooolto più "estremo" per non dire "birro" dell'assetto :nod)
Detto questo, fai come vuoi! :OK)

..........

lo so benissimo che sono consigli e che siamo una famiglia che tira per la stessa bandiera.......ma per me l'assetto non giova la macchina nella bellezza..........la cosa che non mi convice del tutto e il paraurti posteriore mi sembra un po piccolo infatti nel restyling l'hanno maggiorato