Eccola la mia GT 1.9jtd

:bravo)

una progression azzurro gabbiano, ne avrò viste 3-4 di questo colore.. Davvero ben tenuta, immagino che tu l'abbia presa usata vist al atarga (più o meno primavera 2004). Quanti km ha?
 
yugs":2p17oqrg ha detto:
:bravo)

una progression azzurro gabbiano, ne avrò viste 3-4 di questo colore.. Davvero ben tenuta, immagino che tu l'abbia presa usata vist al atarga (più o meno primavera 2004). Quanti km ha?

Ha 110000km e del maggio 2004... Fatta controllare in alfa prima dell acquistò...oggi e in alfa per distribuzione e tagliando
 
patato90":1muto0h8 ha detto:
yugs":1muto0h8 ha detto:
:bravo)

una progression azzurro gabbiano, ne avrò viste 3-4 di questo colore.. Davvero ben tenuta, immagino che tu l'abbia presa usata vist al atarga (più o meno primavera 2004). Quanti km ha?

Ha 110000km e del maggio 2004... Fatta controllare in alfa prima dell acquistò...oggi e in alfa per distribuzione e tagliando
Cosa chiedi di piu'dalla vita... :OK)
 
ragazzi ho appena ripreso la macchina dall'alfa romeo!!! e dopo aver fatto tagliando e distribuzione (pompa acqua ecc ecc)) posso dire le prime impressioni mooolto piu fluida....e ora è arrivato il momenti di mettere l'additivo per pulire gli inniettori :X)
 
Top