eccola....fra tre giorni la ritiro..1.6TS 16v 120cv distinctive

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
fra tre giorni mi arriva....e poi subito a cambiare i cerchi e metterli da 17...quale mi consigliate?mi postate qualche foto?devo trovare dei cerchi che stiano bene con il colore bordeoux e gli interni beige......e poi vai con l'impianto gpl a iniezione diretta....cosi mi rimmarra sempre il motore twin spark(che e' sempre un piacere sentirlo cantare)con spese di carburante inferiore al jtd...per non parlare poi dell'assicurazione e manutenzione(altri soldi risparmiati a differenza del 1.9 jtd)........... :D
186068_147%20fla.jpg

186068_147fla%202.jpg

SilvioX147":g4mn1mpv ha detto:
Albiz ho visto gente morire per molto meno !!! :asd)

Brutto e Cattivo!! :mecry) :mecry)

già me lo vedevo tutto sudato....in preda ad una tachicardia...che scorre verso l'alto il mouse..terrorizzato ... con la paura di vedere un bozzo non visto dal vivo...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma fai molti km annui??
io per adesso mi tengo il benza non faccio molti km
poi in futuro non lo sò
gli impianti after market non mi garbano molto

grazie a tutti per i complimenti........non ha nemmeno un accenno di graffio ne fuori ne dentro.....

per quanto rigurda i cherchi o i gta...che avevo gia sul gtv(fighissimi quelli a 5 fori....oppure i tora... quelli che monta il gt coupe.........devo decidere.........poi volevo chidere esiste una minigonna fine non tamarra tipo quella che monta il primo 156 pack sport?

Re: grazie a tutti per i complimenti........non ha nemmeno un accenno di graffio ne fuori ne dentro.

sTyLuS 79":amkewlqp ha detto:
per quanto rigurda i cherchi o i gta...che avevo gia sul gtv(fighissimi quelli a 5 fori....oppure i tora... quelli che monta il gt coupe.........devo decidere.........poi volevo chidere esiste una minigonna fine non tamarra tipo quella che monta il primo 156 pack sport?

ciao e benvenuto! :ciao)

per le minigonne, guarda un po' qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=489

se no anche queste:
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=21

:OK)

grazie la prima con i cerchi tori....e' veramente figa........ :?: :?: :?: le minigonne fossero uguali ma piu sottili sarebbero perfette..............

grazie...si il colore e' molto bello con gli interni beige...

prime modifiche..........frecce gta......cerchi...i tora sono bellissimi pero' anche i gta a 5 fori sono spettacolari sulla 147.....e le minigonne dovro' cercarle in modo dettagliato mi piacciono ma le voglio sottilissime seno la 147 prede di fascino e s'intammarisce...........