raffy-147":1zq4c7xp ha detto:Adesso assetto e cerchi da 17" :elio)
306 Maxi":8aytcxgm ha detto:daron":8aytcxgm ha detto::eyecrazy) sei un "attento osservatore" per usare un eufemismo...
cmq provvederò domattina!
P.S. l'esempio però non calza, perchè l'etichetta sul vestito si nota un pochino di più...![]()
Hai ragione, beh allora diciamo solo l'etichetta piccola della lavanderia :asd)
Comunque lo scudo nuovo è proprio bello, appena si trova come ricambio lo monto subito :OK)
molodiri":2f3z2d6u ha detto:raffy-147":2f3z2d6u ha detto:Adesso assetto e cerchi da 17" :elio)
Ha ragione, sarebbe tutta un'altra cosa :OK)
CiaoLeo&Chiara":2ivdb61y ha detto:io voglio mettere un antennino che devo prendere e ho visto da mediaworld della unicars in pratica è uguale a quello che montano le nasone di serie ma lungo circa la metà e costa intorno ai 7/8 euro :nod)
Ciao LeoLeo&Chiara":3j5gelxq ha detto:CIAO ADAN!!!
certo che la tua macchina è sempre uno spettacolo da vedere.... :sbav)
ma dove lo hai preso l'antennino?
ADAN":2m7kmxbw ha detto:Ciao LeoLeo&Chiara":2m7kmxbw ha detto:CIAO ADAN!!!
certo che la tua macchina è sempre uno spettacolo da vedere.... :sbav)
ma dove lo hai preso l'antennino?![]()
Come, non ti ricordi, il venditore per farmi felice ha scambiato il mio originale con quello di una 159 lì presente. :elio)
Come stà Chiara ?![]()
Salutala da parte del forum. :ciao)
ADAN":i8gc82bl ha detto:CiaoLeo&Chiara":i8gc82bl ha detto:io voglio mettere un antennino che devo prendere e ho visto da mediaworld della unicars in pratica è uguale a quello che montano le nasone di serie ma lungo circa la metà e costa intorno ai 7/8 euro :nod)![]()
Bhe, allora prendi quello della 159, costa uguale. :nod)
Come il mio, vedi foto. :elio)
![]()
ADAN":1p3t2ck6 ha detto:Ciao![]()
Il tuo antennininoè molto bello. :nono02)
Scusa se l'ho chiamato ANTENNININO ma è così piccolino.![]()
Ps: Ma così piccolo ce la fà a prendere le frequenze della radio ???