Eccola!!(Foto auto + antennino)

daron

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2006
149
0
16
Roma
Oggi alle 15,30 sono diventato ufficialmente uno di voi!!! :jolly) :elio) :jolly) :X) :alfa) :hug)
Che dire... prime impressioni eccellenti!
Che qualità...che motore... :lingua) :lingua)
Oggi ho fatto una 50ina di Km (in parte per lavoro), e devo dire che ha superato le aspettative, soprattutto in termini di comfort e di qualità dei materiali e delle finiture interne...veramente notevoli! :smokin)

Al più presto inserisco alcune foto che meritano!

:ciao)

P.S. La linea della 3° serie mi mette i brividi da quanto è bella!!

:alfa)

Grande!!!! Un'altra :147) in più anche oggi.... :alfa) :alfa) :alfa) Trattala bene ti raccomando :p ...

Appena puoi FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sarcastic)

Re: Eccola!!

daron":z5gngtvh ha detto:
Oggi alle 15,30 sono diventato ufficialmente uno di voi!!! :jolly) :elio) :jolly) :X) :alfa) :hug)
Che dire... prime impressioni eccellenti!
Che qualità...che motore... :lingua) :lingua)
Oggi ho fatto una 50ina di Km (in parte per lavoro), e devo dire che ha superato le aspettative, soprattutto in termini di comfort e di qualità dei materiali e delle finiture interne...veramente notevoli! :smokin)

Al più presto inserisco alcune foto che meritano!

:ciao)

P.S. La linea della 3° serie mi mette i brividi da quanto è bella!!

:alfa)
Ciao :p
Complimenti per l'acquisto :handclap) :handclap) :handclap)
e
Benvenuto nel Club "Quelli che ce l'hanno" :D :D :D
Aspettiamo le Foto. :clap) :clap) :clap)

Marco22":2k6wwp2v ha detto:
Bellissima...
Bellissimi gli interni ma soprattutto il colore :D
:handclap) :handclap) :handclap)
Ti consiglio 3 modifiche...
Antennino
Coproiterminale + colorazione di barilotto e braccetti
Spoiler GTA

+ avanti assettino e sei apposto :)

Grazie!

Per i primi due consigli... ho già chiesto all'autoaccessori, arriveranno martedì prossimo... copriterminale penso il pilot2 ovale... però vedo se ce ne possa essere uno che sporge un po' meno...:p :elio)
l'antennino sono indeciso, però forse uno cromato... come starebbe col grigio lipari ?

La colorazione del barilotto la posso fare da solo acquistando al vernice?

:capotto) :alfa)

Molto bella, bravo :OK)

Piccolo particolare: da questa foto pare che non ti abbiano tolto uno dei pezzettini di spugna di protezione, guarda tra cofano e paraurti alla sinistra dello scudo:

foto4sp1.jpg

Toglila tu se no sembri quelli che girano con i pantaloni nuovi con ancora attaccata l'etichetta :asd)

306 Maxi":3jxchphh ha detto:
Molto bella, bravo :OK)

Piccolo particolare: da questa foto pare che non ti abbiano tolto uno dei pezzettini di spugna di protezione, guarda tra cofano e paraurti alla sinistra dello scudo:

foto4sp1.jpg

Toglila tu se no sembri quelli che girano con i pantaloni nuovi con ancora attaccata l'etichetta :asd)

:eyecrazy) sei un "attento osservatore" per usare un eufemismo...

cmq provvederò domattina! ;)

P.S. l'esempio però non calza, perchè l'etichetta sul vestito si nota un pochino di più... :D

daron":1gfix38i ha detto:
:eyecrazy) sei un "attento osservatore" per usare un eufemismo...

cmq provvederò domattina! ;)

P.S. l'esempio però non calza, perchè l'etichetta sul vestito si nota un pochino di più... :D

Hai ragione, beh allora diciamo solo l'etichetta piccola della lavanderia :asd)
Comunque lo scudo nuovo è proprio bello, appena si trova come ricambio lo monto subito :OK)