Finalmente son andata a ritirarla la mia 147 :26) entro la prox settimana come mi arriva la digitale nuova ve la mostro con un pò di foto...intanto vi posso dire che è una 1.9 Jtd 115cv 5P Progression, color grigio platino, interni beige, cerchi in lega Elegance da 15'', tetto apribile, anno luglio 2002 con 13400km, su cui avevo chiesto a voi alcuni consigli :grazie)
Ma ecco le prime sensazioni: inanzitutto vi posso dire che son rimasto contento dopo aver fatto i primi 80 km! come guida sembra arraparmi, viaggia pulita con grande sportività...e quando acceleri... :emoticons_dent2051) Mi sembra di essere a mio agio...e poi nn so, come vedevo le altre 147 per strada le guardavo con occhi diversi...quasi come se fossimo tutti di uno stesso gruppo, tutti curiosi di vedere le combinazioni scelte dall'altro conducente!
Insomma...il primo impatto è stato buono!
Ciao! :ciao)
Ma ecco le prime sensazioni: inanzitutto vi posso dire che son rimasto contento dopo aver fatto i primi 80 km! come guida sembra arraparmi, viaggia pulita con grande sportività...e quando acceleri... :emoticons_dent2051) Mi sembra di essere a mio agio...e poi nn so, come vedevo le altre 147 per strada le guardavo con occhi diversi...quasi come se fossimo tutti di uno stesso gruppo, tutti curiosi di vedere le combinazioni scelte dall'altro conducente!
Insomma...il primo impatto è stato buono!
Ciao! :ciao)