Eccola finalmente!!! +sensazioni

147Alex22

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
53
0
6
Finalmente son andata a ritirarla la mia 147 :26) entro la prox settimana come mi arriva la digitale nuova ve la mostro con un pò di foto...intanto vi posso dire che è una 1.9 Jtd 115cv 5P Progression, color grigio platino, interni beige, cerchi in lega Elegance da 15'', tetto apribile, anno luglio 2002 con 13400km, su cui avevo chiesto a voi alcuni consigli :grazie)
Ma ecco le prime sensazioni: inanzitutto vi posso dire che son rimasto contento dopo aver fatto i primi 80 km! come guida sembra arraparmi, viaggia pulita con grande sportività...e quando acceleri... :emoticons_dent2051) Mi sembra di essere a mio agio...e poi nn so, come vedevo le altre 147 per strada le guardavo con occhi diversi...quasi come se fossimo tutti di uno stesso gruppo, tutti curiosi di vedere le combinazioni scelte dall'altro conducente!
Insomma...il primo impatto è stato buono!
Ciao! :ciao)

147Alex22":kpfm65ue ha detto:
Finalmente son andata a ritirarla la mia 147 :26) entro la prox settimana come mi arriva la digitale nuova ve la mostro con un pò di foto...intanto vi posso dire che è una 1.9 Jtd 115cv 5P Progression, color grigio platino, interni beige, cerchi in lega Elegance da 15'', tetto apribile, anno luglio 2002 con 13400km, su cui avevo chiesto a voi alcuni consigli :grazie)
Ma ecco le prime sensazioni: inanzitutto vi posso dire che son rimasto contento dopo aver fatto i primi 80 km! come guida sembra arraparmi, viaggia pulita con grande sportività...e quando acceleri... :emoticons_dent2051) Mi sembra di essere a mio agio...e poi nn so, come vedevo le altre 147 per strada le guardavo con occhi diversi...quasi come se fossimo tutti di uno stesso gruppo, tutti curiosi di vedere le combinazioni scelte dall'altro conducente!
auguri!!!!!

grigio platino???? a luglio 2002 facevano solo il grigio sterling e il grigio africa, a quale ti riferisci???

:OK)

viaggia pulita con grande sportività...e quando acceleri... :emoticons_dent2051) Mi sembra di essere a mio agio...e poi nn so, come vedevo le altre 147 per strada le guardavo con occhi diversi...quasi come se fossimo tutti di uno stesso gruppo, tutti curiosi di vedere le combinazioni scelte dall'altro conducente!
Ciao! :ciao)[/quote]
Ciao il fascino vero deve ancora cominciare,quanto piu' la guidi tanto piu' non scenderesti se non per fare rabbocco....E' un 2002 la tua? quindi hai la fortuna di alzare i vetri dal telecomando???? :A) :ciao)

147Alex22":hak6jf26 ha detto:
però, pochi km e il tetto apribile ! Costo ?
PS: buon divertimento :OK)

giakomino":2vc697r1 ha detto:
BANDITO 1":2vc697r1 ha detto:
E' un 2002 la tua? quindi hai la fortuna di alzare i vetri dal telecomando???? :A) :ciao)

no, xchè è una progression :ka)

cmq il grigio platino se nn ricordo male c'è sempre stato :scratch)

Ah quindi solo nella distinctive si posson alzare i vetri con il telecomando? ma che dite provo lo stesso?come funziona?
Credo sia proprio grigio platino, lo avevo sottoposto ai vostri occhi un po' di tempo fà :D
:ciao)

147Alex22":2betyjsb ha detto:
Ah quindi solo nella distinctive si posson alzare i vetri con il telecomando? ma che dite provo lo stesso?come funziona?
Credo sia proprio grigio platino, lo avevo sottoposto ai vostri occhi un po' di tempo fà :D

tieni premuto il tasto della chiusura sul telecomando

giangirm":3ppe9f4f ha detto:
147Alex22":3ppe9f4f ha detto:
però, pochi km e il tetto apribile ! Costo ?
PS: buon divertimento :OK)

Alla fine l'ho pagata 14000€ però compresi i cerchi in lega Elegance( che nn c'erano di suo e sono nuovi), voltura,rottamazione di una vecchia Y10 ormai ferma in garage da anni, che però aimè nn si può più muovere ed il prezzo è salito per il gancio traino... :(
Come lo trovi come prezzo? con 700 euro in più c'era una Distinctive sempre 2002(sempre grigio platino, interni pelle neri) con navigatore...ma con 52000km che per carità nn son tanti per un diesel, ma già non mi fido tanto dell'usato...poi questa apparteneva ad un funzionario fiat, quindi abbastanza affidabile(spero) visto come le devono tenere...

complimenti! Buona Nasona! ;)

io mi sarei preso la distinctive ha molti + accessori...!
50.000 km non sono pochi, però li ha fatti in 2 anni ed è un kilometraggio giusto!

(però hai il tettino......che è megliooo! (come diceva puffo 4occhi!)) :OK)

147Alex22":3uyfdn9a ha detto:
ed il prezzo è salito per il gancio traino... :(
Come lo trovi come prezzo? con 700 euro in più c'era una Distinctive
mi sembra un affarone, su 4ruote è quotata 13.000 euro, senza tener conto dei pochi km, e del tettino.
Confronto con la distinctive con connect: ti manca il bracciolo (ma lo puopi montare), il navigatore (ma questo direi che è bilanciato dal tettino) e gli interni in pelle.
Credo che hai fatto un buon acquisto :OK)

ah, non ho capito del gancio traino, che c'entra ? :scratch)

giangirm":17u2w65a ha detto:
147Alex22":17u2w65a ha detto:
ed il prezzo è salito per il gancio traino... :(
Come lo trovi come prezzo? con 700 euro in più c'era una Distinctive
mi sembra un affarone, su 4ruote è quotata 13.000 euro, senza tener conto dei pochi km, e del tettino.
Confronto con la distinctive con connect: ti manca il bracciolo (ma lo puopi montare), il navigatore (ma questo direi che è bilanciato dal tettino) e gli interni in pelle.
Credo che hai fatto un buon acquisto :OK)

ah, non ho capito del gancio traino, che c'entra ? :scratch)

Si son particolari che però lo ammetto mi sarebbero piaciuti...cosi come il climatizzatore bizona...ma il raffronto tra km e il fatto che la mia fosse usata da un funzionario fiat con tanto di scheda immacolata senza sinistri mi ha fatto fare questa scelta...ma nn so se ho fatto bene :confusbig) 52000 mi parevano proprio tantini...
Se la macchina da rottamare si riusciva a portare fin la mi costava sicuramente meno del gancio traino penso sui 200 euro :jaw)
Appena posso pero posto le foto cosi la vedete :OK)
Ah, ho provato per sicuerezza...il telecomando nn alza i vetri, peccato, poteva far chiudere anche il tettuccio...

Ah, capisco coloro che nn erano contenti della radio cd dell'Alfa, in effetti il suono nn è un gran che, un po' scarsino...sembra "chiuso"...ma il fatto di nn portarsi dietro il frontalino ì,soprattutto quando devi fare commissioni.. :D

:welcome) Benvenuto nel club dei "malati" di guida sportiva... occhio comunque al codice della strada e non farti prendere troppo la mano :OK), anche se potrebbe venire spontaneo, vista l'ottima guidabilità della :147)

:bravo) :bravo) :bravo)

molodiri":2cdembt4 ha detto:
:welcome) Benvenuto nel club dei "malati" di guida sportiva... occhio comunque al codice della strada e non farti prendere troppo la mano :OK), anche se potrebbe venire spontaneo, vista l'ottima guidabilità della :147)

:bravo) :bravo) :bravo)

Certo, certo...massimo rispetto del codice...ma quando acceleri... :D una goduria...dopo il 2° giorno confermo quanto detto ieri...mi piace proprio come guidabilità, la trovo molto "agile"! tra ieri e oggi...quasi 190 km! :asd)