:nod) :nod) :love) :love) :love) :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":3jpiumj3 ha detto:sara'contento Punto td per il colore,ti amera'alla follia :asd)
come non quotarti :nod) :OK)Diabolik":3jpiumj3 ha detto:meno male che l'hai presa del colore giusto :OK)
in rosso sta bene, è un colore che le dona
eccomi.... non voglio fare la parte del ragazzo ricco..perchè vi giuro non mi ci avvicino manco...sono il classico ragazzo frustrato che dopo qualche anno di sacrifici ha voluto comprarsi una bella e (ultima) macchina nuova... :asd) :asd)buddhagamer1985":3and5wts ha detto:azz!!!uno spettaacolo.....sono a bocca aperta!! :bravo)
ma scusa quadrifoglio verde,bose, tetto panoramico, radio nav...MA QUANTO HAI SPESO???? hmamma) hmamma)
comunque sono mooooolto invidioso!!! :lol: :lol: :lol:
io potrei permettermela a comprarla..ma a mantenerla no...non ce la farei..
anche perchè con una bestia così starei sempre a tirarla e a fare il mona(come si dice dalle mie parti)...quindi conoscendomi..meglio il 1.6... :nod) anche se parlo con una punta d'invidia..
complimenti davvero...stupenda :bravo)
no lo sport pack è incluso a €0 così c'è scritto nel contratto...elvis":2p6db5vy ha detto:scusa, ma lo sport pack è di serie sulla qv...... :?:
mica te lo avranno fatto pagare a parte?? :scratch) :scratch)
e.. le marmitte maggiorate non ho ancora capito se sono solo i terminalini più grossi o se ti cambiano tutto il terminale intero..
ne sai qualcosa?
lucaok02":3re53s11 ha detto:cmq gli optional installati sopra sono:
Pelle nera a cannelloni
Fari bi-xenon
Sedile post 3 poggia testa
specchi abbattibili elettrici
tetto apribile
regolazione lombare elettrica
cerchi in lega 18 scuri
navigatore integrato
sport pack
impianto bose
blu & me
comandi al volante
marmitte doppie maggiorate
le marmitte maggiorate arriveranno a fine agosto.. spero....... allestita così sono volati 37400€ circa
allora ...allora.... mi sembra i batti calcagno in alluminio,il sensore odori,la regolazione elettrica dei sedili,l'antifurto volumetrico....e poi perdonami non mi ricordo..... sorry......ADAN":1r72yi1f ha detto:Ps: curiosità... :eek13) ma cosa avresti potuto ancora mettergli? :matto)