Eccoa dopo qualche modifica...

back

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
46
0
6
Sicilia
Salve a tutti finalmente vi presento la mia nasona dopo qualche modifica.. accetto pareri e suggerimenti.. tipo colore pinze ecc.. grazie.. (non so se riesco a visualizzarle è la prima volta..)












[/img]
 
Le foto si vedono benissimo ;) ..vanno bene tranquillamente anche ad una risoluzione maggiore..

Ti consiglio pinze rosse con scritta adesiva Alfa Romeo di colore bianco, fari gta, paracolpi in colore vettura e spoiler gta.
 
Scusate la risoluzione ma come citato prima era la prima volta.. per quanto riguarda le pinze conviene dipingerle o solamente mettere le plastiche rosse? per il resto sto provvedendo
 
back":5h4zko7m ha detto:
Scusate la risoluzione ma come citato prima era la prima volta.. per quanto riguarda le pinze conviene dipingerle o solamente mettere le plastiche rosse? per il resto sto provvedendo

Dipende dai tuoi gusti..per le cover immagino avrai visto quelle del Ns. sponsor www.helvetia-spoiler.it ..personalmente preferisco le pinze verniciate.
 
147jet":vidk2nhg ha detto:
Le foto si vedono benissimo ;) ..vanno bene tranquillamente anche ad una risoluzione maggiore..

Ti consiglio pinze rosse con scritta adesiva Alfa Romeo di colore bianco, fari gta, paracolpi in colore vettura e spoiler gta.

quoto :nod)
 
I cerchi non sono originali alfa tuttavia gerchi 17 e gomme 215/45 zr 17 800 euro. Aderenza e bellezza ottima.. ma ho avvertito un certo calo di prestazioni col passaggio 15 - 17 .. ma la potenza è nulla senza il controllo
 
Lo stesso colore della mia!!!! :OK)
Come inizio non è male... devi assolutamente mettere lo spoiler e fare le pinze rosse e se puoi abbassarla un po...
Anche io ho notato una certa differenza di prestazioni tra 15 e 17 ma non tornerei per nessuna ragione (non posso!) ai 15.
Complimenti!
:ciao) :ciao)
 
nelle foto non si nota ma la parte finale della marmitta, il silinziatore per intenderci, inizia a diventare bruciato che posso fare? verniciarlo sarebbe 1 buona idea o tornerebbe subito quel brutto colore? magari cambiarlo quanto mi puo costare grazi ancora raga..
 
Intendi la marmitta vera o propria o il copri terminale che hai applicato tu?
La marmitta la puoi verniciare con il nero opaco alte temperature..oppure cambiarla con una marmitta sportiva della CSC ad esempio..se pensi di diventare socio ci sono degli sconti..
 
back":5jcwkcc6 ha detto:
Scusate la risoluzione ma come citato prima era la prima volta.. per quanto riguarda le pinze conviene dipingerle o solamente mettere le plastiche rosse? per il resto sto provvedendo

no no,,....niente cover plastiche..vernicia :spin)
 
Si intendo la marmitta il boiler se si chiama cosi.. inizia a prendere un brutto colore.. e che prezzo ha all'incirca quella di cui mi parli tu?
 
back":3h4pzo9d ha detto:
Si intendo la marmitta il boiler se si chiama cosi.. inizia a prendere un brutto colore.. e che prezzo ha all'incirca quella di cui mi parli tu?

200 euro circa..considera che ti incrementa il sound(nel caso del diesel il soffio della turbina) e che puoi decidere l'uscita che più ti piace, ovale, tonda, 00
 
simotenax":3ie28331 ha detto:
aggiungi i vetri oscurati.

ma scusa di ke colore avresti fatto le pinze?? non riesco a capire dalle foto..

sono un po' cieco!! :asd) :p

Le pinze non le ha ancora fatte! spero che abbia intenzione di farle rosse con adesivo Alfa Romeo bianco!
:ciao) :ciao)
 
Top