Ecco svelate le console della nuova generazione: Playstation 3 VS "XBOX 2"

SimoGTA

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
2,431
0
36
Playstation 3:

1634.jpg

1634_2.jpg

1634_3.jpg

1634_4.jpg

XBOX 2

msft_xbox360.jpg

:OK) :OK)

Autunno di quest'anno per l'xbox 360 e tra Marzo e Giugno del prossimo anno per la playstation 3.
Leggerà qualsiasi formato audio e video... :)

vi siete chiesti quanto costeranno... :jaw)

da quello che mi ricordo appena uscite le console sono INCOMPRABILI!

quindi bisognerà mettere in preventivo un altro anno almeno affinche cali il prezzo! :sarcastic)

io sono fedele alla linea....quindi di sicuro vai con la play 3.

ma non doveva uscire la play 2 portatile???? è gia uscita????

poi ricordatevi ragazzi......

"mai sottovalutare la potenza di play station!!!"

:matto)

stufoso":2gsh7ine ha detto:
vi siete chiesti quanto costeranno... :jaw)

da quello che mi ricordo appena uscite le console sono INCOMPRABILI!

quindi bisognerà mettere in preventivo un altro anno almeno affinche cali il prezzo! :sarcastic)

si, partiranno sui 500€ come sempre....e io aspetto come sempre finchè non hanno un prezzo accettabile... :D

Speriamo che la Play Station 3 sia più silenziosa del PS2 che con quella ventola sempre attiva ti faceva andare fuori di testa... :bhua)

Che brutto però il joystick del PS3, assomiglia a qualcosa di non originale :ka)

giakomino":1jj1fdai ha detto:
nivomat":1jj1fdai ha detto:
Speriamo che la Play Station 3 sia più silenziosa del PS2 che con quella ventola sempre attiva ti faceva andare fuori di testa... :bhua)

già nelle ultime versione la ps2 era silenziosissima :OK) :OK)

Beh, io l'avevo comprata a dicembre 2002, quindi non proprio recente... :mecry) infatti è il modello grande, poi in quello slim sicuramente avranno modificato qualcosa

giakomino":2kcxwc8g ha detto:
giannizzero":2kcxwc8g ha detto:
Ho fatto bene ad aspettare a ricomprare la PS2 :p ora aspetto e mi prendero' la PS3 :OK)

ci vorrà almeno un altro anno... poi magari le date saranno per il giappone :splat)

Almeno per la xbox 360 faranno il contrario le date di uscita sono Novembre 2005 per Usa e Europa e inizio 2006 per il Jap!! :OK) :OK)

E stando a voci di corridoio (ma IMHO non ci credo minimamente) zio Bill dovrebbe fare anche il miracolo sul prezzo di lancio! Vedremo!