SimoGTA":2asg6n00 ha detto:Leggerà qualsiasi formato audio e video...
giannizzero":12kqw6et ha detto:Ho fatto bene ad aspettare a ricomprare la PS2 ora aspetto e mi prendero' la PS3 :OK)
skixxo":3ki36x92 ha detto:ma non doveva uscire la play 2 portatile???? è gia uscita????
poi ricordatevi ragazzi......
"mai sottovalutare la potenza di play station!!!"
:matto)
stufoso":2gsh7ine ha detto:vi siete chiesti quanto costeranno... :jaw)
da quello che mi ricordo appena uscite le console sono INCOMPRABILI!
quindi bisognerà mettere in preventivo un altro anno almeno affinche cali il prezzo! :sarcastic)
nivomat":2yn73dxb ha detto:Speriamo che la Play Station 3 sia più silenziosa del PS2 che con quella ventola sempre attiva ti faceva andare fuori di testa... :bhua)
giakomino":1jj1fdai ha detto:nivomat":1jj1fdai ha detto:Speriamo che la Play Station 3 sia più silenziosa del PS2 che con quella ventola sempre attiva ti faceva andare fuori di testa... :bhua)
già nelle ultime versione la ps2 era silenziosissima :OK) :OK)
giannizzero":1tewniri ha detto:skixxo":1tewniri ha detto:ma non doveva uscire la play 2 portatile???? è gia uscita????
poi ricordatevi ragazzi......
"mai sottovalutare la potenza di play station!!!"
:matto)
Dai un occhio qui :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=12701&highlight=playstation+portatile
giakomino":2kcxwc8g ha detto:giannizzero":2kcxwc8g ha detto:Ho fatto bene ad aspettare a ricomprare la PS2 ora aspetto e mi prendero' la PS3 :OK)
ci vorrà almeno un altro anno... poi magari le date saranno per il giappone :splat)