Salve ragazzi! dopo mesi di : informati, compra, lavora, vendi, ricompra...e rivendi...ecco quelli che saranno i miei componenti per il mio impianto... grazie in particolare a Maurovoice (persona impeccabile e sempre disponibile), Rapidello, ormai lo conoscono tutti ed Mixer il professionista....
Per l'FA ho comprato Audison SRx e casse Shark.... :asd) :asd) :asd)
No aparte gli skerzi.....
Ecco il mio sub, optato per il TEC Bravox UXP12D2
Poi passiamo allo stereo... Pioneer P6800 .. questa me la sono scelta da solo... :elio)
I tweeter... Res T-detector
I woofer... AD W60
Ampli per FA .... Zapco iForce 250 Competition:
Ampli per il Bravox... Old school... Orion HCCA 225 G4
Spero di non aver combinato casini con le imagini...
:culo) :culo)
Ecco qui... Ah.. dimenticavo... ho preso anche dei fogli bituminosi per l'insonorizzazzione delle portiere! :OK)
Lascio la parola a voi...sarà il mio primo impianto e non ho neanche idea di come possa suonare...secondo voi come suonera?? :baby) Avete consigli idee....
Grazie raga!!
Per l'FA ho comprato Audison SRx e casse Shark.... :asd) :asd) :asd)
No aparte gli skerzi.....
Ecco il mio sub, optato per il TEC Bravox UXP12D2
Poi passiamo allo stereo... Pioneer P6800 .. questa me la sono scelta da solo... :elio)
I tweeter... Res T-detector
I woofer... AD W60
Ampli per FA .... Zapco iForce 250 Competition:
Ampli per il Bravox... Old school... Orion HCCA 225 G4
Spero di non aver combinato casini con le imagini...
:culo) :culo)
Ecco qui... Ah.. dimenticavo... ho preso anche dei fogli bituminosi per l'insonorizzazzione delle portiere! :OK)
Lascio la parola a voi...sarà il mio primo impianto e non ho neanche idea di come possa suonare...secondo voi come suonera?? :baby) Avete consigli idee....
Grazie raga!!