Ecco qui il mio impianto!!

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Salve ragazzi! dopo mesi di : informati, compra, lavora, vendi, ricompra...e rivendi...ecco quelli che saranno i miei componenti per il mio impianto... grazie in particolare a Maurovoice (persona impeccabile e sempre disponibile), Rapidello, ormai lo conoscono tutti ed Mixer il professionista....

Per l'FA ho comprato Audison SRx e casse Shark.... :asd) :asd) :asd)

No aparte gli skerzi..... :p

Ecco il mio sub, optato per il TEC Bravox UXP12D2

Poi passiamo allo stereo... Pioneer P6800 .. questa me la sono scelta da solo... :elio)

I tweeter... Res T-detector

I woofer... AD W60

Ampli per FA .... Zapco iForce 250 Competition:

Ampli per il Bravox... Old school... Orion HCCA 225 G4

Spero di non aver combinato casini con le imagini...
:culo) :culo)

Ecco qui... Ah.. dimenticavo... ho preso anche dei fogli bituminosi per l'insonorizzazzione delle portiere! :OK)

Lascio la parola a voi...sarà il mio primo impianto e non ho neanche idea di come possa suonare...secondo voi come suonera?? :baby) Avete consigli idee....

Grazie raga!!

ALE$$":2wwb2vkl ha detto:
Salve ragazzi! dopo mesi di : informati, compra, lavora, vendi, ricompra...e rivendi...ecco quelli che saranno i miei componenti per il mio impianto... grazie in particolare a Maurovoice (persona impeccabile e sempre disponibile), Rapidello, ormai lo conosco tutti ed Mixer il professionista....

Per l'FA ho comprato Audison SRx e casse Shark.... :asd) :asd) :asd)

No aparte gli skerzi..... :p

Ecco il mio sub, optato per il TEC Bravox UXP12D2

Poi passiamo allo stereo... Pioneer P6800 .. questa me la sono scelta da solo... :elio)

I tweeter... Res T-detector

I woofer... AD W60

Ampli per FA .... Zapco iForce 250 Competition:

Ampli per il Bravox... Old school... Orion HCCA 225 G4

Spero di non aver combinato casini con le imagini...
:culo) :culo)

Ecco qui... Ah.. dimenticavo... ho preso anche dei fogli bituminosi per l'insonorizzazzione delle portiere! :OK)

Lascio la parola a voi...sarà il mio primo impianto e non ho neanche idea di come possa suonare...secondo voi come suonera?? :baby) Avete consigli idee....

Grazie raga!!
Di impianti non sono un gran esperto, ma ti faccio i complimenti per gli acquisti :OK)

Grazie raga...ma è merito vostro se mi sono diretto su alcuni componenti piutosto che altri...c'è voluta pazienza... tengo a precisare che avevo incominciato con un audison millennium power 4 e un LR72... e poi.... senza neanche montarli..mi facevano un po skifo...con tutto il rispetto per chi li a creati.. e mi sono diretto su Orion e Zapco... Penso anche di aver avuto fortuna... Lo Zapco nuovo l'ho pagato 150 euro (penso sia un buon affare) l'Orion 140 euro come nuovo di un amico, i woofer AD 50 euro la coppia... :asd) ...sempre di questo amico... li ho potuti testare :OK) ed i tweeter 110 gentilmente proposti da Maurovoice, il sub nuovo 130 euro (vinto asta su ebay di un negozio... :asd) ) ..la radio in fine 240 euro!... Penso sia tutto.. adesso manca il montaggio i vari cavi....!

Grassssie... Avrei una domanda importante... mi manca prendere tutti i vari cavi per il collegamento di tutto l'impianto... so che è una sezione molto importante per riuscirlo al meglio e quindi volevo qualche consiglio su che marche precisamente orientarmi... ed il complessivo costo... :OK) Me li puo fornire anche il mio instalatore.... ma tutti sanno che piu passaggi ci sono piu gente ci mangia.... :sarcastic)

Riesumo questa discussione, perche avrei bisogno di un piccolo consiglio... Raga... rileggendo i componenti del mio impianto, avrei bisogno di un condensatore (ne avrei trovato uno della impact da 1,2 Farad piccolo piccolo...) ??? So che serve, se ho capito bene, a dare piu carica agli ampli nei momenti di massimo sforzo, e ad evitare l'abbassamento della luminosità dei fari etc.... sempre se ho capito bene....ne avrei bisogno??? :OK)
:help)

diegran":21fw7uzu ha detto:
ALE$$":21fw7uzu ha detto:
GTpassion82":21fw7uzu ha detto:
Bravo! ti invidio. io aspetto che scada la garanzia!

non ho ben capito... :ka)
Se mi vedono un condensatore in macchina mi tolgono la garanzia......??

Ma vaaa... e perchè cosa poi?

Beh... io ho detto ciò perche non ho capito la risposta di GTpassion82... cmq, sembra strano anche a me...

ALE$$":2lepg1cq ha detto:
diegran":2lepg1cq ha detto:
ALE$$":2lepg1cq ha detto:
GTpassion82":2lepg1cq ha detto:
Bravo! ti invidio. io aspetto che scada la garanzia!

non ho ben capito... :ka)
Se mi vedono un condensatore in macchina mi tolgono la garanzia......??

Ma vaaa... e perchè cosa poi?

Beh... io ho detto ciò perche non ho capito la risposta di GTpassion82... cmq, sembra strano anche a me...

forse intendeva per tutto l'impianto :asd)

:scratch) forse..... ma per tornare al discorso condensatore raga... ?? vanno bene tutte le marche...anche quelle piu disperate tipo "toxic" etc... che costano poco, oppure mi devo rivolgere a marche piu blasonate..? e quanti farad mi basterebbero??
Thanks! :worship)

:scratch) ... esatto...giustissima osservazione!... poi quindi per la marca ... posso anche non prenderla in considerazione vero?...