ecco, questo è uno 5tr0n20!

mi sembra tanto un furbacchione che alzerà gli accessi al suo sito, ricavandone poi dei guadagni grazie a una burla.
Già viste cose del genere (ricordate i gatti in bottiglia?)

giangirm":1vr2pbdy ha detto:
mi sembra tanto un furbacchione che alzerà gli accessi al suo sito, ricavandone poi dei guadagni grazie a una burla.
Già viste cose del genere (ricordate i gatti in bottiglia?)

questa è peggio dei gatti in bottiglia xchè quelli non chiedevano soldi, era uno scherzo e basta, questo invece li chiede eccome. :evil:

non datemi del cinico bastardo, ma per me se lo può mangiare tranquillamente...

prima di rispondermi pensate a quanti conigli vi siete già mangiati..

Il problema vero sono i babbi che si fanno abbindolare dalle dolci parole del sito e cacciano il grano, arricchendo uno + furbo di loro.

mostromeccanico":1fgc7872 ha detto:

Il problema vero sono i babbi che si fanno abbindolare dalle dolci parole del sito e cacciano il grano, arricchendo uno + furbo di loro.
A S S A S S I N O.... :culo) :asd)
Vi dovreste vergognare...un povero coniglio che colpa ne ha! :crepap)
donate anche voi...."e faciteme stù piacieeeere!"

magnamoli tutti sti conigli :sarcastic) specialmente in salmì che sono buoni :asd) :asd) :asd)

non ho parole.... :mecry) ....come siete crudeli ;)

banner1.gif

in fondo questo personaggio del sito non è malvagio...lui non lo vuole mangiare, il problema è che è costretto a farlo! E poi cosa vuoi che siano 50.000$ per salvare la vita ad un coniglio....
Pensate a tutti i bambini che muoiono di fame nel mondo che pagherebbero per mangiarsi un coniglio al forno con vino bianco e patate, loro si che sono dei mostri (ovviamente è ironico onde evitare che qualcuno fraintenda e pensi che io sia un mostro meccanico :asd) :OK) )

mostromeccanico":3hgrb432 ha detto:

cazzarola...ho sbagliato.... :asd)
pensavo che se raggiungeva 50.000 dollari.....ce lo dava a noi da mangiare.... :magna)

mostromeccanico":3k26jk97 ha detto:

Guarda per me il coniglio se lo può anche mangiare, anzi se ne può mangiare anche un allevamento intero, :appa) :appa) :appa)

quello che mi fa arrabbiare è il fatto che pone un ricatto in coloro che capitano nel sito :ka)

carloscrow":3bva1xwg ha detto:
quello che mi fa arrabbiare è il fatto che pone un ricatto in coloro che capitano nel sito :ka)

beh.. se questo è un ricatto, ripeto, bisogna proprio essere dei babbi, per credergli e dargli dei soldi, no??

Sembra un cartone animato, dove il cattivo minaccia la ragazza del buono con un aspirapolvere, e il buono muore per salvare la tipa.. ma daaaaaiiii

:D :D :D

Comunque quel coniglietto, anche alla cacciatora, con un po' di polenta...

:appa) :crepap) :crepap) :crepap)

mostromeccanico":149wq1x4 ha detto:
stento a credere che qualcuno gli abbia dato dei soldi... :bonk)

Quoto mostro, che se lo mangi il coniglietto, se qualcuno vuol fare l'animalista dimostri quantomeno di essere vegetariano... :ka)

Il tizio è certamente stronzo per il tipo di ricatto, ma è geniale :sarcastic)

Ovvio che ci sarà qualcuno così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da pagarlo, non a caso Tiziana Sat fa un pacco di soldi... e non dico altro :ignore)