...Ecco l'ennesima Cag....!!!!

brattak":1idushlr ha detto:
ma io vorrei sapere chi l'ha inventato e picchiarlo a sangue :member)
Non sono d'accordo... Vista la conformazione dell'oggetto miracoloso, sembra fatto apposta per infilarglielo nel :culo) ... :asd) :asd)
 
l'aveva già postato (non ricordo chi) qlc settimana fa...

cmq sn dell'idea che sta gente andrebbe denunciata per truffa e arrestata senza nemmeno processo :KO)
 
Il massimo effetto lo dà in combinazione al tubo tucker ed alla pastiglia magica per il serbatoio... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
...non sono convinto!!!!...secondo me la combinazione ottimale è con il mega chip che ti da +20HP che vendono sempre lì!!!!....
riepilogo: chip+pastiglia magica+sta specie di vibratore x marmitta= min.100HP con poco + di 20€...... e allora cosa aspettate??? poi se vi mettete con il :culo) fuori dal bagagliaio, e ci date dentro forse guadagnate anche un 5HP in + secondo me...... :rotolo) :crepap)
 
il concetto sarebbe anche giusto (creare più turbolenza all'aria aspirata per migliorare la miscelazione col carburante), peccato che montarlo lungo le tubazioni non serva a una cippa.. basti pensare alle valvole di swirl sui 1.9-2.4 M-jet euro4 che sono montate davanti ad una delle due valvole di aspirazione, non lungo i tubi di aspirazione. :sarcastic)

morale: può far compagnia al magnete per il tubo carburante.. :KO)
 
Top