ecco le foto dell'incidente (se vi interessa..)

pepsicola

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
97
0
6
IMG_0001.JPG


IMG_00053.JPG
 
:fluffle) :fluffle)

capisco che le parole contano poco...ma mi dispiace...l'importante è che tu non ti sia fatto del male

tornerà più bella di prima!
 
nono già è tornata :nod)
certo l'alfa non è proprio economica nei ripari, ma la volevo meglio di prima, poi vi posterò le foto da "guarita" :asd)
 
scusa la domanda indiscreta... quanto ti è costata la riparazione?
un paio di mesi di mesi fa ho avuto un incidente con danni simili, anche se forse un po' meno evidenti...
 
lo dico piano piano...
circa 6000 euro perche inclusi turbina e compressore dell'aria condizionata...se ci fai caso, la foto non è in prospettiva, ma è proprio l'ateriore che si è spostato a sinistra...
cmq solo danno di carrozzeria piu turnina compressore e tutti i tubi, sono quet'ultimi piu la manod'opera ad incidere eccessivamente
1400 euro la turbina quasi 700 il compressore, il conto è fatto...
 
a me il 16 dicembre è costato parecchio...poi il natale e capodanno a piedi tristissimi...
come ti capisco!!!!
in bocca al lupo!!!!
 
veramente è una brutta storia
anche incidenti di piccola endità pr rimettere a posto l'anteriore
ci vogliono mediamente 4000 euri :faccine_merav0015)
in questo punto l'alfa e veramente fragile
 
pepsicola":7ek66x7r ha detto:
a me il 16 dicembre è costato parecchio...poi il natale e capodanno a piedi tristissimi...
come ti capisco!!!!
in bocca al lupo!!!!
a me il 15 dicembre... azz che giorni sfigati x le nasone (e i suoi proprietari :wall) )
ma a me almeno è stata riconsegnata la sera del 31...

max.jtd":7ek66x7r ha detto:
veramente è una brutta storia
anche incidenti di piccola endità pr rimettere a posto l'anteriore
ci vogliono mediamente 4000 euri :faccine_merav0015)
in questo punto l'alfa e veramente fragile

quoto :mecry)
 
max.jtd":3fn2yqjc ha detto:
in questo punto l'alfa e veramente fragile


Dai.... scusa se mi permetto ma questa tua affermazione mi fa un po' ridere.....

L' alfa è fragile come tutte le altre auto in commercio su questo pianeta :ka)
 
carloscrow":3ptk92tf ha detto:
max.jtd":3ptk92tf ha detto:
in questo punto l'alfa e veramente fragile


Dai.... scusa se mi permetto ma questa tua affermazione mi fa un po' ridere.....

L' alfa è fragile come tutte le altre auto in commercio su questo pianeta :ka)

Vero...e poi l'anteriore + si comprime,meno energia viene riversata sugli occupanti..
 
il problema è che un'auto moderna spacca molte cose se tocca... una uno di 15 anni fa nel vano motore aveva solo due o tre cose e un po' di spazio vuoto...
 
Ad un signore che conosco una Y ha fatto 15mila € di danni al Touareg V10 :mecry)

Eppure non mi sembra una macchina così "fragile"! :ka)

Mi spiace per il tuo incidente :cry:
 
una soluzione efficace

con tutte le put*anate elettroniche di questo mondo che mettono nell'auto e di dubbia utilita una che evita il tamponamento a bassa velocita (distrazione del conducente) es in coda non la fanno, eppure un sistema che rileva la collisione certa tra due auto in coda e fattibilissimo non sto chiedendo l'impossibile perche se un'auto taglia la strada non c'è nulla da fare, ma che io devo andare a picchiare contro una macchina in colonna da 20 minuti perche mi sono distratto un secondo o che per di più ha gli stop non funzuionanti.

chiedo proprio una cosa cretina tipo sensori di parcheggio che se non inizi a frenare tu frena il dispositivo

mah.. per il momento sorbiamoci il bip bip e l'attivazione automatica del
lunotto termico con il freddo (che la maggior parte delle volte non e ghiacciato :crepap) fate voi)
 
guardate, io in linea di massimo sono daccordo sull'enegia cinetica e tutto il resto,
ma 6000 euro mi sembrano un'enormità per una riparazione solo di struttura portante e non meccanica, tutto qui, poi sono soddisfatto sia dell'acquisto che della riparazione, fatta come si dice a regola d'arte
 
appunto, mi compro una matiz...cmq così è andata...
spero solo di rientrare dei soldi spesi, almeno questo!!
 
Top