ecco la peugeot 207

dentro è bella...fuori: davanti è una 307 e nel complesso non mi dice molto...

io non cpaisco una cosa non solo in questa auto ma anche in altre: perchè anche su macchine mignon mettono sti specchietti giganti che facendo le proporzioni sono più grossi della macchina....capisco sulla 159 ci stanno ok, ma sulla grande punto sono un pugno nell'occhio...e ho visto molte altre auto straniere, mi sembra una suzuki con sti mega specchietti..

scusate :eek:fftopic)

hanno soltanto allungato il muso della vecchia 206 (rendendola più simile alla gti ormai non più in vendita, la migliore esteteticamente imho)
alzato la plafoniera dei fari in modo da renderli più voluminosi..

bah.... un restyle della 206 e basta.. nulla di più, nulla di meno..

bejita":2t0tsvkb ha detto:
assomiglia a steven tyler :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non fa paura alla Grande Punto... per niente..
Semplice restyling del 206, anonima. :KO)

Gli specchi grandi fanno parte di una nuova filosofia che investe genericamente su tutte le case a migliorare la visibilità posteriore già troppo penalizzata da lunotti sempre più piccoli.
A mio avviso sarebbe ora di metter in commercio telecamere laterali piccole, esteticamente inglobate a fianco delle portiere che consentono di ridurre notevolmente la sezione esposta all'aria che investe il veicolo, e quindi migliorare al contempo l'aerodinamica del veicolo (gli specchietti fan consumare parecchio in più sapete?).