Ecco la mia nuova Autoradio Alpine

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Che ne dite..

P1040681.jpg

P1040682.jpg

P1040683.jpg

P1040685.jpg

P1040686.jpg

Adesso però mi sa che devo trovare un'altro posto dove mettere l'alimentatore della sorgente.

Avete qualche consiglio?

la sto ancora sentendo e devo finire di tararla.

Cmq per quei pochi minuti sono rimasto decisamente soddisfatto, soprattutto sulle voci.

ancora no se riesco questa sera.

In compenso ho spostato l'alimentazione in una postazione un pò più areata, sotto la consol centrale all'inizio del tunnel.

beh diciamo che a parte il display a colori e uguale a tutte le altre Alpine, ed è proprio per questo che mi piace, sono di impostazione classica, poche lucine e mooolta sostanza.

Quello che cercavo (e cerco ancora) e solo la qualità audio su 2ch, ed infatti non ho inserito nessun monitor o altri orpelli.

Non so neanche quanto sfrutterò la possibilità di leggere i dvd. Magari mi faccio una compilation di mp3/wma in alta qualità su dvd (che spazio ce nè)

Ma non ho ancora capito una cosa.

I DvdAudio han sempre una codifica dts o comunque su 5ch compressa? Oppure possono eser anche a 2ch ma non compresso e con un maggior dettaglio?

Veramente molto bella complimenti. :OK)
I dvd audio di solito contengono varie tracce audio.
Per leggera quella a 192 khz che poi e' quella che fa la differenza, ci vuole un lettore DVD-AUDIO.