Ecco la mia nasona!

Piz

Nuovo Alfista
1 Maggio 2008
54
0
6
Trento / Bologna
Eccovi qui anche la mia nasona, ormai ha più di un mese di vita, ed ogni volta che salgo è sempre come la prima volta!!
L'unica nota triste è che sul cofano dei pezzettini di colore sono saltati via, mi hanno detto che in autostrada può succedere..
















Ed infine ecco il 2.0 TS, da quanto ho capito uno degli ultimi prodotti...

 
Grazie a tutti per i complimenti!
Per quanto riguarda il motore, sono proprio soddisfatto! L'unico fattore "negativo",riscontrato fin'ora, è il consumo, ma me lo aspettavo :) diciamo che guidando in modalità nonno riesco a stare sui 10km/l mentre quando si vuole qualcosina in più dal twin spark eh... scendiamo sui 8.0/8.6 km/l da media del BC mentre di istantaneo è sempre sui 4!
Per il resto il motore ora ha 5600km, quindi ho iniziato a farlo cantare e da proprio tante soddisfazioni!
:alfa)
 
Grazie ancora a tutti!

Per quanto riguarda il colore, diciamo che all'inizio ero molto dubbioso sul prederla bianca... poi alla fine mi sono deciso sul rosso, la mia prima alfa doveva essere rossa :) l'unica cosa appunto che mi rode un poco è il fatto che i sassolini veramente mi stanno massacrando il cofano :shrug03)

Per i consumi, mi aspettavo già queste medie ma alla fine fa poca strada all'anno, in città uso la panda NP, quindi penso di non mettere nessun impianto GPL/Metano; certo che secondo me se avesse avuto 6 marce in autostrada magari qualcosina si sarebbe potuto guadagnare, peccato...

Qualche modifica pensavo di farla partendo con lo spoiler e l'antenna corta!

(La targa l'ho scelta io pari ma quando l'ho vista ho rosicato tantissimo.. comunque era una scelta obbligata)
 
Devo dire che è molto bella anche se a me il rosso non piace più di tanto, comunque ci sta molto bene sulla 147. Complimenti!!! ;)

Belle anche le foto!!!!

:OK)
 
Top