Ecco la mia Nasona... Commenti Please ...

TheRock86

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
11
0
1
Modena
Davanti ....

l1010144mx5.jpg



Dietro ....

l1010148kk1.jpg


commenti e soprattutto idee sugli interni .. volevo modificarli farli più bellii idee????
 
volevo aspettare un pò e poi montarci i cerchi della GTA ... e poi .. volevo potenziare un pò lo stereo perkè originale si sente da dio se sei dentro però fuori nn si sente un piffero.. e poi cercavo i battitacchi della GTA... ah dimenticavo e cercavo qualkuno ke avesse foto di interni per avere qualke idea in + !!! :confusbig)

Ke ne dici? :drive)
 
teknomotion":29ew5ijq ha detto:
Spoiler+scudo cromato+antennino x cominciare.. :OK)

.. e copriterminale cromato (ma meglio sarebbe un bel terminale completo, vero tekno?? hihih)
La prassi è questa di solito.. vedrai che pian piano ti lasci contagiare dalla marea di idee e proposte che troverai su questo forum. Alcuni esempi? Connect aftermarket, i già citati spoiler GTA Helvetia e antennini corti vari ecc ecc
 
The rock86 ha scritto:
volevo aspettare un pò e poi montarci i cerchi della GTA ... e poi .. volevo potenziare un pò lo stereo perkè originale si sente da dio se sei dentro però fuori nn si sente un piffero.. e poi cercavo i battitacchi della GTA... ah dimenticavo e cercavo qualkuno ke avesse foto di interni per avere qualke idea in + !!!
Non vorrei dire una bestemia ,ma i cerki della GTA sono da 235- 40 r18"
O sbaglio..Devi fare omologazione!
 
La 147 modello 2007 ha lo scudo interamente cromato, anche il contorno e i listelli verticali:

3cy9.jpg


2bb0.jpg


a me piace molto infatti appena arriva la macchina glielo cambio :elio)
 
Hai messo una foto gigante e una minuscola, nn le potresti modificare così si vede meglio??!! ;)
 
Marco22":17b7mlpl ha detto:
The rock86 ha scritto:
volevo aspettare un pò e poi montarci i cerchi della GTA ... e poi .. volevo potenziare un pò lo stereo perkè originale si sente da dio se sei dentro però fuori nn si sente un piffero.. e poi cercavo i battitacchi della GTA... ah dimenticavo e cercavo qualkuno ke avesse foto di interni per avere qualke idea in + !!!
Non vorrei dire una bestemia ,ma i cerki della GTA sono da 235- 40 r18"
O sbaglio..Devi fare omologazione!

I cerchi sono in pollici,quello che hai scritto tu si riferisce alla misura del pneumatico.. ;) sulla nostra si possono montare 15" 16" e 17",a richiesta i 18"..cmq sulla GTA sono da 235/35... ;)
 
...per i cerchi allora c penso !!! però per il resto direi ke si può fare :

Devo potenziare quello skifo di impianto stereo originale
poi abbassarla
cambiare l'antenna ... e poi trovare i battitacchi della GTA ke mi ispirano!!! altre idee????
 
ammè
lo scudo tutto cromato fa decisamente caccare...

la soluzione migliore e ad oggi insuperata resta lo scudo della prima nasona. decisamente troppo avanti.

La stessa soluzione fu poi adattata al GTV restyling ma il risultato fu penoso.

Sulla prima nasona fa parte di un disegno nuovo e originale di tutta la carrozzeria, sul GTV era un appiccico.

Augh
 
Top