Ecco la mia Italiana

Artemio

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
12
0
1
Kyiv, Ucraina
b90b7be0b895.jpg

f0552348b34d.jpg

ec4fc8e7aa49.jpg

4dc3a3fe5e59.jpg

75c2f780af98.jpg
 
benvenuto Artemio e complimenti per il gran mezzo! Ottima la scelta di colori/interni e cerchi!
Vedo anche che hai il Q-tronic quindi trattasi del V6...giusto?
 
Davvero stupenda :lingua) Complimenti :OK)

è così bella che quando ne vedo una in giro non riesco a smettere di guardarla :lingua)
 
Grazie ragazzi ! :fiori) Hai ragione Rossocorsa, ho una Brera Q-tronic V6 3.2. Quanto ho speso ? Ohhh tantissimo :mecry) In Ukraina questa macchina qosta 54 mila euro, ma il prezzo comprende quasi tutto: Sky Window, cerchi 18", pelle Pieno Fiore, antifurto, Bi-Xenon, MP3, sedili elettrici etc.
 
Bellissima macchina! complimenti!!!
Ottimo colore e notevoli gli interni!!!!
:bravo) :bravo) :bravo)


.....dimenticavo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/up12iS4bzcM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Artemio":2ot35m7u ha detto:
Grazie ragazzi ! :fiori) Hai ragione Rossocorsa, ho una Brera Q-tronic V6 3.2. Quanto ho speso ? Ohhh tantissimo :mecry) In Ukraina questa macchina qosta 54 mila euro, ma il prezzo comprende quasi tutto: Sky Window, cerchi 18", pelle Pieno Fiore, antifurto, Bi-Xenon, MP3, sedili elettrici etc.

...però non ti hanno dato i tappetini?!?! :scratch)
 
ti prego devi assolutamente togliere il portatarga..è un lavoro che si fa in 2 minuti,,ma la macchina ci guadagna parecchio in bellezza..
 
Top