perche ti sei rotto del cono? che cono hai?folaccio":2jvunoam ha detto:il tubo inferiore e opera mia
ohh ci ho messo 2 o 3 0re????
nn mi ricordo ........... :thk) :thk)
ahhhh si perche dopo avevo messo anche il filtro conico.........
mi fumava il cervello a forza di pensare come fare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho fatto un po di fatica a mettere il tubo per via , che ho dovuto tagliarlo a mano con il seghetto e doveva essere preciso , poi con il resto del manicotto :mitra) :mitra) :mitra) ho aggiunto il pezzettino che mi mancava , stretto a manetta le fascette ................. e via
però al prox tagliando tiro via il cono e rimetto il pannello ......
mi sono rotto ............
folaccio":3f5hahht ha detto:grazie
io vorrei fare ........... :sic) :sic) :sic) :sic)
ma devo aspettare un po
mancano soldi .......
-spoiler gta
-paraurti ant gta+post
-scarico dx-sx
-frecce bianche
-assetto..................................... vi diro la verita su quello sono molto titubante................
CheccoSR":2v6z9ft3 ha detto:perche ti sei rotto del cono? che cono hai?folaccio":2v6z9ft3 ha detto:il tubo inferiore e opera mia
ohh ci ho messo 2 o 3 0re????
nn mi ricordo ........... :thk) :thk)
ahhhh si perche dopo avevo messo anche il filtro conico.........
mi fumava il cervello a forza di pensare come fare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho fatto un po di fatica a mettere il tubo per via , che ho dovuto tagliarlo a mano con il seghetto e doveva essere preciso , poi con il resto del manicotto :mitra) :mitra) :mitra) ho aggiunto il pezzettino che mi mancava , stretto a manetta le fascette ................. e via
però al prox tagliando tiro via il cono e rimetto il pannello ......
mi sono rotto ............