Ecco la mia bestiola...

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Una panoramica generale...

image000084hq.jpg

Una vista del muso...
image000090wb.jpg

Un pò di spettacolo...
image000104jv.jpg

Scendiamo coi particolari...
image000117jk.jpg

Che spettacolo i biscioni lateralii... Grazie macho!
image000120it.jpg

Che belva il mio '47...
image000138ke.jpg

Che sportiva...
image000146bj.jpg

Interni che passione... Poi col bracciolo aftermarket.. Wow!
image000158hq.jpg

Interni... Altra visuale...
image000168nq.jpg

Marmitta ...
image000174cz.jpg

Antennone da pesca...
image000189dc.jpg

....

Che ne dite?
Alti là! Si le frecce laterali lo so... Le cambierò con quelle fumè. Sono in arrivo. Ed anche palmare con GPS....

Cigolii a parte Alfa è Alfa.

ti do un consiglio ,su imageshack quando ti da il resoconto dell'upload della foto selezione il link dove a fianco c'e'e scritto direct link to image(e' in basso)fai copia apri la pagina del forum dove componi i messaggi lo incolli lo selezioni tutto e clicchi sotto oggetto dove c'e' img......cosi le foto si vedranno piu' grosse

Bella!Io andrei di assetto e finale sportivo(lo scatolozzo lo uso x le castagne... :asd) ) e poi sostituirei anche le gomme...sono F1..? :sgrat)

Hai ragione...

147lightning":363n7xoc ha detto:
Complimenti, molto bella.
Io invece ti consiglio di non tenere tutti quei euri così a vista.

Cavolo hai ragione. Non sono euri ma gettoni dell'autolavaggio. Solo che qualche stupido potrebbe confonderli e farmi un danno della miseria. Hai ragione.

Per lo spoiler ci ho pensato anch'io, come pure all'assetino, ma me l'han sconsigliato perchè diventerebbe troppo rigida e perderebbe il confort che ha ora. Lo scudo? Mi piace ma non mi convice del tutto. Le pinze rosse neanche. Penso la prox spesa saranno in ordine le frecce e lo spoiler, euri permettendo...