Ecco la mia bellezza !!!!!

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per postare le foto della mia bellezza.......che ve ne pare non è magnifica ?










Dettagli interni pieno fiore nero









Sono innamoratooooooooo

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Non ho parole... 3.2, cerchi 18", pack luxury, nevigatore, telefono, grigio Stromboli come la mia.... Sono ESTASIATO!!! :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)
Farti i complimenti è ancora poco, macchina fantastica!!! :A) :love)
 
Un po piccole...non la vedo bene!!
SCHERZO!!! Merita tutta, per mettere foto giganti!!
Congratulazioni!! La mia arriva la settimana prossima...nera interni rossi distinctive... Non vedo l'ora!!
 
Anche se la GT la preferisco "vestita di nero" .... :handclap) :handclap) :handclap)

E poi il cruscotto in pelle :sbav) :sbav)

Benvenuto nella BANDA !
 
stefanoracer per cortesia togli le fotografie dal sito, in ispecie quelle con la plancia foderata in pelle :sbav) :sbav) :sbav)
 
chi riduce le foto pf?

così si fa fatica a vederle e si perde la bellezza del colpo d'occhio !!!!!

come si chiama il cagnolone ?
quanti anni ha ?
 
Bellissima :clap) complimenti, la plancia in pelle è uno SPETTACOLO :love) :love)

Solo 1 cosa, con il ben di dio che ti sei comprato non ti hanno dato neanche i tappini cromati dei pneu?? Non si fa cosi... :KO) :nono02) Fatteli mettere :OK)
 
Che dire..complimenti è stupenda!!!
Con i 18 è davvero perfetta, non ce n'è! Poi col busso sotto..un Sogno!
Buon divertimento!!
 
lelesch81":1as93qie ha detto:
Wow.. Luxury.... :sbav) :sbav) :sbav) Pelle, pelle, pelle...

Prossimamente anche sulla mia.. :lingua)

secondo voi è possibile aggiungere la pelle sulla plancia after market?

intendo, avendo un GT distinctive come il mio con la pelle cuoio, rivestire le parti color antracite della plancia e delle porte con pelle pieno fiore nera.
ovviamente tutte le parti in pelle normale cuoio resterebbero così, ovvero sedili e fianchi porta

fattibile? esiste la pelle pieno fiore plancia/porte nera come ricambio?

grazie
 

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA :?: :?: :?:



La pelle sul cruscotto è da brivido ma quanto è bella :lingua) :lingua) :lingua) e poi la scritta dietro 3.2V :lingua) :lingua) :lingua)

Non ci sono parole ultra e stra complimenti
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ti prego, leva le foto, sono disidratato da quanto sbavo....

Complimenti. BELLISSIMA :handclap) :handclap)
 
GT3.2":15e2lnm7 ha detto:
lelesch81":15e2lnm7 ha detto:
Wow.. Luxury.... :sbav) :sbav) :sbav) Pelle, pelle, pelle...

Prossimamente anche sulla mia.. :lingua)

secondo voi è possibile aggiungere la pelle sulla plancia after market?

intendo, avendo un GT distinctive come il mio con la pelle cuoio, rivestire le parti color antracite della plancia e delle porte con pelle pieno fiore nera.
ovviamente tutte le parti in pelle normale cuoio resterebbero così, ovvero sedili e fianchi porta

fattibile? esiste la pelle pieno fiore plancia/porte nera come ricambio?

grazie

non penso esista come ricambio... ma un bravo tappezziere, dovrebbe essere in grado di farti quel lavoro...
 
Top