Ecco la mia bambina!! *_* Nuova foto in prima pagina! x)

DominikToretto

Nuovo Alfista
14 Aprile 2012
156
0
16
Ragusa
Ecco la mia alfa 147 *_* sono innamorato di lei.. 1.9 JTDm 120 cv

le uniche cose che ho fatto al momento sono pulirla ogni settimana :p e messo terminale cromato e modanatura cromata su portellone.. è in programma, quando avrò disponibilità di money xP, cerchi spoiler e luci!!!

Allegati

• WP_000218.jpg
    WP_000218.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 395
  • WP_000219.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 387
  • WP_000220.jpg
    156.4 KB · Visualizzazioni: 382
  • WP_000221.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 389
  • WP_000222.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 387
  • af147.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 168
consiglio...prendi una bomboletta di nero alta temperatura, e colora la parte interna del terminale cromato, in modo che da lontano non si veda che è un copri terminale... ma si vede nero ;-)

Continua a coccolarla così :OK) Con i cerchi poi sarà :love)

Infattiiii non vedo l ora di mettere i cerchiiii *_* cmq si lo so.. Ce l ho già in programma di fargli una passata di nero opaco all interno del terminale!! ;)

sono indeciso tra cnc.. Q2.. E quelli a raggi.. M pare m206 che sia il modello.. Sono molto orientato sui cnc.. Ho visto una 147 nera come la mia con quelli.. Stavano da Dio.. Anche se certe volte quando la vedo.. Mi pare che sia troppo scura la macchina.. Cioè con troppo nero.. E quindi mi sono orientato su qualche cerchio che non sia scuro.. E quindi gli altri due x) sono indeciso.. Anche se ancora ho tempo per decidere.. Le gomme sono quasi nuove.. A meno che non capita qualche occasione aspetterò il cambio gommr per cambiare x)

Wrappato(temporaneamente) qualcosa degli interni per sviare i segni di usura!! montati luci led bianca sulle plafoniere e ho a casa due striscette di led rossi per i pozzetti ancora da montare.. sto per ordinare lo spoiler!! a breve qualche foto dei lavoretti x)

ecco qualche foto del work in progress x)
ho a casa i led rossi per i pozzetti da montare!! poi entro maggio voglio mettere lo spoiler!!!

accetto consigli pareri e critiche x)

Allegati

• WP_000245.jpg
    WP_000245.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 285
  • WP_000246.jpg
    WP_000246.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 286
  • WP_000247.jpg
    WP_000247.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 274
  • WP_000250.jpg
    WP_000250.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 276
DominikToretto":1v6i1574 ha detto:
sono indeciso tra cnc.. Q2.. E quelli a raggi.. M pare m206 che sia il modello.. Sono molto orientato sui cnc.. Ho visto una 147 nera come la mia con quelli.. Stavano da Dio.. Anche se certe volte quando la vedo.. Mi pare che sia troppo scura la macchina.. Cioè con troppo nero.. E quindi mi sono orientato su qualche cerchio che non sia scuro.. E quindi gli altri due x) sono indeciso.. Anche se ancora ho tempo per decidere.. Le gomme sono quasi nuove.. A meno che non capita qualche occasione aspetterò il cambio gommr per cambiare x)
I cerchi TI sull'auto nera ci stanno da Dio :love)

La pellicola è in rilievo.. Non è liscia.. Non mi scivola per niente!! Dello sterzo sono rimasto sorpreso anch io quando ho visto il risultato!! X) non pensavo venisse così bene xD

senza offesa, secondo me il wrapping ci sta parecchio male, la trovo una cosa posticcia, però l'importante è che piaccia a te.. sinceramente non mi piace ne sul volante, ne sul pomello, ne tantomento sulle maniglie e sulle placchette dei comendi tergi..
la plafoniera invece è :OK)

il wrapping ha commenti molto contrastanti.. parlandoti sinceramente avrei preferito comprare tutto nuovo.. ma essendo all università, campo coi lavoretti che faccio in estate.. e scelgo sempre le soluzioni piu economiche.. :/