.........ok ho modificato coprendo le targhe , ora carico qualche foto più vecchia ,cioè quando l'ho comprata ,le ho apportato un po di modifiche ..........
....no, non sono carrozziere ...un po per hobby .....ho una domandaer pulire l'interno del faro (intendo il vetro di plastica dalla parte interna), qualcuno ha delle dritte su come smontarlo ???? ci sono dei residui da rimuovere .....grazie ciao
Devi scaldare il sigillante/collante tra trasparente e corpo del faro. Se cerchi qui sul forum la procedura per fare i fanali GTA trovi anche la procedura per smontarli dall'auto e per disassemblarli.
Attenzione che la parte interna trasparente non è antigraffio, quindi non strofinare.
Complimenti per la tua 147. :OK)
Devo fatri molti complimenti per il lavoro fatto ai paraurti, direi che è semplicemente fantastico e riuscitissimo. :OK)
...grazie ,era un lavoro che avevo in mente di fare da un bel po di tempo , dato che a mio parere i "baffi" neri in plastica sui paraurti sono inguardabili dal punto di vista fisico dell'auto.....ciao e grazie per il link