Ecco la mia 159

ti ho trasformato le foto in link, come le avevi messe erano troppo grosse

bello il colore, è come la vorrei io se dovessi prendere una 159

Diabolik":9u40a96u ha detto:
ti ho trasformato le foto in link, come le avevi messe erano troppo grosse

bello il colore, è come la vorrei io se dovessi prendere una 159

grazie mille non ci ero roiuscito

Se ti vede vexator :asd) :asd) , ti farà notare che hai una macchina di merda,un flop, con un muso che fa cagare, ma soprattutto che hai il motore della Grande Punto.......ma non te ne eri accorto? :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte comunque, è bellissima complimenti :OK) :OK) . Hai notato salendo sulla 159 a differenze delle "vecchie" Alfa, il cambio com'è preciso nell'inserire le marcie? Come se avesse dei selettori proprio! Io dopo la 156, alla mia prima guida in 159 l'ho notato subito, mi piace molto come è stato fatto :nod) :nod)

P.S. Se posso consigliarti metti:

- antennino corto
- calotte specchi satinate TI (ho una coppia in piu se vuoi, contattami in privato ;) ) che sul tuo colore sono stupende davvero
- lo xenon mettilo 6000°K, vedrai che è tutta un'altra cosa :)

cuoresportivo86":1man1j3e ha detto:
Se ti vede vexator :asd) :asd) , ti farà notare che hai una macchina di merda,un flop, con un muso che fa cagare, ma soprattutto che hai il motore della Grande Punto.......ma non te ne eri accorto? :lol: :lol: :lol:

:asd)

Lorenzo":1p9gkdl4 ha detto:
cuoresportivo86":1p9gkdl4 ha detto:

:asd)

Tu ridi ma se sapessi bene la storia di quest'uomo ti scompisceresti davvero :sedia) :sedia)