ecco la mia 147 dopo il restyling..

Nico81

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
41
0
6
n_7_foto%20camera%20086.jpg



Che ve ne pare???
 
E' bianca perlata come gli specchietti, le foto nn rendono molto..
Dal vivo la incattivisce e la slarga molto di più..
Poi sul fatto che fa un pò mini forse avete anche ragione.. Cmq il mondo del tuning è bello proprio perchè ognuno si personalizza la propria auto come più glipiace. Non credete..

O.T. Date uno sguardo nella sezione raduni.. Stiamo organizzando una Cena/ritrovo delle nostre amate..
 
non mi piacciono la riga bianca, l'occupazione del baule per le casse e sopratutto la vernice nel vano motore... sembra giallo vomito biliare....
al contrario splendido il colore oro della carrozzeria :)
 
ah un'altra cosa che trovo a mo di "insulto" è la scritta GTA messa su un diesel....


non offenderti però... ma è una coltellata al cuore :)
 
Si ero al my special car..
Si x chi nn sa cosa c'è sotto forse la scritta gta uò far sorridere..
Ma come quasi tutti voi sapete GTA nn significa 3.2 v6, ma gran turismo alleggerita e vi garntisco che questa alfetta di peso ne ha pero parecchio e il sornione jtd sfodera oltre 200 cv..

Poi ripeto i gusti son gusti..

A per chi parlava della verniciatura del cofano motore e del'impianto nel baule, la verniciatura e identica alla carrozzeria solo che senza luce nn rende, e la pelle che riveste il baule è a campione..
 
gta è sinonimo di gran turismo etc ok, ma è da sempre sinomimo di un benzina tirato...
un diesel potrà avere anche 2000 cv ma come suono non sarà mai come il benza e la gta è la massima espressione del sound e performance benza :)
 
Con questo sono perfettamente d'accordo con te.. Il sound di un Gta nn si eguaglia..

Ho avuto la fortuna di avere un paio di giorni quella di mio zio (156 Gta By Autodelta) e vi garantisco che con oltre 350 cavalli fa davvero paura..
 
Top