ecco il sub che ho comprato ed il mio impianto

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
vi ricordavate che dovevo comprare o l'hertz da 250 o il jl da 250?
bhe alla fine causa offerta ho preso questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

che ne dite?ottimo prezzo, pagato meno del 250 ed è pure nuovo con garanzia e tutto + scontrino.

che ne pensate?

l'amplificatore che uso è uno steg 45w*4qm2
kit fronte anteriore è il kit pg65.s della impact

fabuloso82":wjr8zolq ha detto:
ragazzi fra poco metto un bel impianto in macchina ma visto che i nostri cugini hanno fatto un post sugli impianti che hanno mi piacerebbe che ce l'avessimo anche noi almeno ci confrontiamo tra virgolette

per non appesantire il sito propongo di postare le foto su:

http://imageshack.us/

e poi inserire il link sul post che inserite qui [dimenticavo prendete il link targato -Hotlink for forums (1)- almeno vediamo direttamente le immagini]...lascio a voi le parole....

intanto posto la foto del mio amplificatore STEG 45W*4 Qmos2

www.gttrading.it

il Jl W0, è caratterizzato da un'elevata efficenza e da una modesta tenuta in potenza.. 125w rms.. lo pilota da favola

si si ho pagato 80€ il kit fronte anteriore....
purtroppo nn dispongo di molti soldi e sono stato fortunato a trovare componenti di qualità buona a poco prezzo.....spero funzioni tutto!!!!!

dimenticavo un grazie a tutti voi che mi avete sopportato nei consigli, soprattutto maurovoice e mixeronline

per le casse e il sub non oso dubitare, mentre per l'ampli un pochino si..bho...è stato usato per 3 mesi, è in garanzia, ma nn ho lo scontrino in quanto il tipo avevo sullo stesso scontrino altri prodotti però ho il suo indirizzo e num di casa, e mi ha detto che se ho bisogno di contattarla che sistema lui per lo scontrino....ma mi ha assicurato che funziona al 1000*1000....vabbè sabato prox vedremo...
insomma il fatto di non poterle provare subito da troppo fastidio..

cmq per ora ho pagato comprese le spese di spedizione:

amplificatore STEG 45W*4.....159€
subwoofer JL12W0-4..............175€
KIT impact pg65.s...................85€
TOT:.....................................419€

la sorgente che uso è il connect nav+ con relativi pre-out(mauro tu nn lo sai ma qst pre-out devono ancora essere sverginati)

purtroppo fino a sab prox non monterò niente....o meglio maurovoice nn mi monterà l'impianto fino a sabato prox!!!

MILANO-BRESCIA...eheh

tra l'altro sto sabato vado da lui e dal suo socio, per montare il kit impact pg65.s di TRAPEZIO79 sulla sua alfa147...anche lui la preso con me...

oggi guardavamo un asta di un audison nuovo modello 4 canali 60w....è finita a 175€...gli ultimi 10sec hanno ribattutto + di noi che avevamo battutto i 170€ negli ultimi 30sec....una sfiga...

vabbò notte raga!!!