Ecco il risultato! [Foto dell'impianto finito]

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
Posto solo le immagini perche' onestamente non so bene cosa ho fatto montare :asd) mi sono affidato completamente alla Lebinvoice per il tutto ed il risultato e' ottimo! Grazie a Maruovoice e Lebin! :OK)

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

7.JPG

appena posso metto le specifiche dell'impianto :OK)

per non sapere che t'hanno montato diciamo che sei andato proprio bene almeno come ampli sub e finiture!ottimo!

allora.. parliamo dei componenti..

sorgente alpine Iva 200
FA:
Woofer coral sd160
Tweeter Tec sq25
crox artigianali

Fp originale

ampli audison lrx4.5 ultima serie
sub jl

ok???

maurovoice":2sqve5gt ha detto:

sorgente alpine Iva 200
FA:
Woofer coral sd160
Tweeter Tec sq25
crox artigianali

Fp originale

sub jl

ok???

il woofer era l'unica cosa anonima.....ma come mai non avete optato per tec SQ6....in ogni caso è un impianto molto carino......molto bello anche il dual din dell'alpine......ma ha anche i ritardi temporali?

SalvoJTD":218aks4k ha detto:
maurovoice":218aks4k ha detto:

sorgente alpine Iva 200
FA:
Woofer coral sd160
Tweeter Tec sq25
crox artigianali

Fp originale

sub jl

ok???

il woofer era l'unica cosa anonima.....ma come mai non avete optato per tec SQ6....in ogni caso è un impianto molto carino......molto bello anche il dual din dell'alpine......ma ha anche i ritardi temporali?

diciamo che con l'sq 6 si andava in maniera allucinante oltre il budget già abbondantemente superato, visto che abbiamo trovato quasti sd160 a 50€ nuovi di pacca in negozio... beh vada per quelli ci siamo detti, e poi si farà sempre a tempo a cambiarli..

purtroppo quel 2 din è tanto bello quanto scarno di regolazioni, non ha un tubo di niente!!! infatti il prossimo step sarà il pxa :elio)

maurovoice":ty67iwpu ha detto:
SalvoJTD":ty67iwpu ha detto:
maurovoice":ty67iwpu ha detto:

sorgente alpine Iva 200
FA:
Woofer coral sd160
Tweeter Tec sq25
crox artigianali

Fp originale

sub jl

ok???

diciamo che con l'sq 6 si andava in maniera allucinante oltre il budget già abbondantemente superato, visto che abbiamo trovato quasti sd160 a 50€ nuovi di pacca in negozio... beh vada per quelli ci siamo detti, e poi si farà sempre a tempo a cambiarli..

purtroppo quel 2 din è tanto bello quanto scarno di regolazioni, non ha un tubo di niente!!! infatti il prossimo step sarà il pxa :elio)

io sono intezionato all'acquisto di 2 cp di SQ6...però prima vorrei ascoltarli per bene....ho già ascoltato i gli AD w600.....però prima di spendere gli € vorrei ascoltare questi tec....tu li hai ascoltati?......

ormai ho finito il 2 step dell'impianto.....adesso devo andare a rinnovare l'associazione del forum...altrimenti nn posso postare le foto :p

io li ho montati sulla mjia gli sq6.. sono divini ma sono tutt'altra cosa rispetto agli AD.. suono più caldo, maggiore gamma media.. questo però a discapito della dinamica, che cmq non manca ma sui W600 è superiore

maurovoice":3pai6ao7 ha detto:
io li ho montati sulla mjia gli sq6.. sono divini ma sono tutt'altra cosa rispetto agli AD.. suono più caldo, maggiore gamma media.. questo però a discapito della dinamica, che cmq non manca ma sui W600 è superiore

io più che altro vorrei montare i tec perchè ho l'ant. technology....quindi volevo rimanre in casa....e poi gli SQ6 hanno una escursione interessante......diciamo che mi darebbero quel punch che al momento manca nel mio impianto :nod)

e poi ci sta il discorso economico.....2 cp di SQ6 li pagherei a circa 290€....quasi quanto gli Ls29neo