ecco il mio ultimo ritocco alla gatta ( terminale ) (VIDEO)

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
ecco qualche foto :D

( oggi pome video :D )

Allegati

• 31102008(010)(1).jpg
    264.7 KB · Visualizzazioni: 5,795
  • 31102008(018).jpg
    31102008(018).jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 5,814
Re: ecco il mio ultimo ritocco alla gatta ( terminale )

bella bella....hai il completo???cioè dai collettori un tubo vuoto??come prestazioni hai notato dei cali oppure no?

[youtube]60sUP3nfkyg[/youtube]

scusate il doppio post ma ho fatto un po' fatica con il tubo.

grazie per i complimenti, ancora adesso sono combattuto tra 4 tondi e 2 ovali .....

del resto chi dice che non ho il cat ??? :D

il DP è indispensabile, per il resto grossi cali in basso non li ho sentiti ....

uscite da 80 , scarico artigianale.
purtroppo un po' bisogna spendere per avere un lavoro fatto bene e che duri nel tempo, il lavoro è stato tutto fatto sotto i miei occhi, e quindi so che è un buon lavoro!!
purtroppo nei 460 ci sono anche le spese per togliere il gancio di traino, e tappare il buco lasciato dopo averlo tolto, quindi a mio parere il costo non è eccessiovo!!

( la 47 ha solo un pezzettino di telaio, molto diverso rispetto la GT )

stupendo sia come estetica che come sound!
con gli ultimi step (cerchi e scarico) è diventata veramente bastardella la tua GT.
a mio modestissimo parere i 4 tubicini tondi sono di gran lunga meglio di due ovali, quindi ottima scelta :OK)
il prezzo x una realizzazione artigianale non è nemmeno eccessivo.

nasona sport":wzxyhbkq ha detto:
questo si che è un bel rumore tipo benza :love) :love) :love)

a me sinceramente sembra sempre diesel, che sia un buon rumore non lo discuto ma coi benzina proprio non centra nulla....e del resto non lo potrà mai essere,son dei motori con cicli di funzionamento completamente diversi