Ecco il mio Proggetto Alfa 147!!!

cloudchaser

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
22
0
1
Mallorca
Beh molti di voi hanno visto il topic sulla rossa che sto cercando di comprare (vedremoooo)

ecco come sara la mia alfetta quando montero il kit GTA, certo immaginatevela in ROSSO ALFA!!!

AHHH per quelli che dicono: AHH Ma é una GTA, col cavolo! 'e una normale 147 ma con il kit gta, e se non mi credete guardate quest'altra foto.

Vedete non é bombata come la GTA. comunque non immaginatevala con quei cerchi, io ci montero quelli originali della GTA gli ho anche trovati mi costano 136 euro per cerchio! NUOVI!

il kit estetico si é un po caretto pero vale la pena secondo me.

guardate il mio schizzo personale, certo fa un pó schifo ma rende l'idea, e le ruote sono un pochettino esagerate devo ammettere!! ma é solo uno schizzo!!!

NON VEDO L'ORA DI AVERLA- IL MIO TESORO!!!! :elio)

cloudchaser":2lzr12lc ha detto:
AHHH per quelli che dicono: AHH Ma é una GTA, col cavolo! 'e una normale 147 ma con il kit gta, e se non mi credete guardate quest'altra foto.

Direi che la conosciamo anche meglio di te questa macchina, è del nostro 147nos ;)

Davvero!!il signore della Helvetia Design vero!

Visto che lo conoscete ditegli che mi faccia uno sconto piú grande !!!

é molto caro il kit! :mecry2)

Si ma!!!

:elio)
Io sto parlando del buon TUning!!!! quello bello fatto bene non quelle tamarrate!!! che fanno schifo!!! io sto parlando di bella aerodinamica, bel design, guardate la mia vecchi fiat punto sull'altro post e vedrete che non é esagerato! é un tuning adatto al veicolo, con quasi tutto originale esteticamente di casa. e poi vedete voi stessi la macchina non é una buffonate di quelle piene di prese d'aria, cerchi in lega a specchio con perfilo che nemmeno si vede, colori sgargianti da fare paura! interiori orrendi con colori vivaci! ma per carita!!! mu faccia lu piacé!!!!

Dai ditegli di farmi un maggior sconto, lui sa bene chi sono!
visto che sto per aquistare quel pack!

Si la pagina la conosco bene

La pagina Web della Helvetia la conosco bene, ci vado spessisimo per rivedere le immagini, ma non mi ero mai soffermato sul fatto che fosse un partner della 147VirtualClub. é che io prima andavo sulla pagina Web di CuoreSportivo.ch .

Comunque dovete ammettere che il kit é favoloso, ero indeciso dal kit della Lester, ma il parafanghi posteriore non era come quello della GTA cambiava un pochettino nella parte della fuoriuscita della marmitta. Invece quello della Helvetia si avvicina Moltissimo all'originale!

DIRETTO AL SIGNOR HELVETIA: Per favore fammi uno sconto maggiore!!!

Re: Si ma!!!

cloudchaser":3jngu7wg ha detto:
:elio)
Io sto parlando del buon TUning!!!! quello bello fatto bene non quelle tamarrate!!! che fanno schifo!!! io sto parlando di bella aerodinamica, bel design, guardate la mia vecchi fiat punto sull'altro post e vedrete che non é esagerato! é un tuning adatto al veicolo, con quasi tutto originale esteticamente di casa. e poi vedete voi stessi la macchina non é una buffonate di quelle piene di prese d'aria, cerchi in lega a specchio con perfilo che nemmeno si vede, colori sgargianti da fare paura! interiori orrendi con colori vivaci! ma per carita!!! mu faccia lu piacé!!!!

Dai ditegli di farmi un maggior sconto, lui sa bene chi sono!
visto che sto per aquistare quel pack!

io sinceramente trovo che la tua nuova :147) sia già bella così,magari basterebbero 4 bei cerchi in lega e basta!secondo me mettere paraurti,minigonne e cerchi in lega per imitare un'altra macchina non ha senso!o almeno,quando vedo macchine non sportive camuffate da "versione sportiva" mi viene da ridere!
clio 1.1 RN che imitano la 16V,punto s che imitanto la gt e così via mi lasciano soltanto perplesso!credo che un'auto vada lasciata quanto più possibile "originale".naturalmente questa è soltanto una mia opinione e non vuole assolutamente essere una critica!cerca di rendere "bella"(tra virgolette,perchè bella lo è già) la tua auto secondo i tuoi canoni e goditela!ciao!