Ecco il mio portabollo con biscione [foto]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Eccolo qui (thx Madrid!), ho rimosso il logo Alfa Romeo e ho attaccato un bel biscione... :elio)

bollo_front.jpg

bollo_back.jpg


...vado ad attaccarlo!!! :D
 
realboy":22anhxbn ha detto:
Eccolo qui (thx Madrid!), ho rimosso il logo Alfa Romeo e ho attaccato un bel biscione... :elio)

bollo_front.jpg

bollo_back.jpg


...vado ad attaccarlo!!! :D
Bello! Anche noi romani ne abbiamo fatto un ordine comune, solo che i nostri hanno la scritta alfaromeo! :OK)
200547141855_DSCN1392.JPG


P.S.: Attento a quando lo monti, i nostri parabrezza sono fragili! :asd)
 
Marco147 2.0":39dwcbgk ha detto:
Bello! Anche noi romani ne abbiamo fatto un ordine comune, solo che i nostri hanno la scritta alfaromeo! :OK)
200547141855_DSCN1392.JPG


P.S.: Attento a quando lo monti, i nostri parabrezza sono fragili! :asd)

Eh eh, quello con la scritta Alfaromeo proveniente dagli UK l'ho montato anch'io...ma sinceramente sono rimasto molto deluso, nelle foto in internet la scritta era nettamente più grossa, invece quello che è arrivato ha la scrittina grossa la metà (come il tuo). :mad2)
E poi nella foto si vede bene grazie al flash che riflette sull'alluminio e non sul logo inciso al laser, ma in realtà in auto la scritta si nota proprio poco.... :shrug03)

Ecco quello pubblicizzato:
alfa_small.jpg


ed ecco cosa mi è arrivato!
pb-alfa2.JPG


Mi sa che a breve torno a quello col logo!

PS: Marco, ma attaccato così in basso riesci a cambiare il tagliando? Mi sa che le viti in basso sono troppo vicine al cruscotto!!!! :scratch)
 
Grazie per i complimenti ragazzi!

Una cosa: quei gommini attaccano che è una meraviglia ma poi si riescono a staccare senza romperli? In caso dove si possono acquistare?
 
Top