Ecco il mio impiantino home made[foto]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ciao ragazzi finalmente dopo un sacco di sere passate a lavorare x la mia car...si inizia a vedere e anke sentire quancosa....
eco un pò di fotine fresce fresce....
queste sono le tasche fatte da me...
tasca1.jpg

tasca2.jpg

tasca3.jpg

e questo invece è il contenuto del mio bagagliaio...visto ke in vacanza non ci vado e non ci devo caricare nulla.... :asd)
sub1.jpg

sub2.jpg

sub3.jpg

sub4.jpg

a voi i commenti...ke ne dite??
a x la cronaca...anke gli amplificatori sono artigianali...mio zio lo fa nel tempo libero... :elio)
 
bel lavoro per la manualità
il bagagliaio è molto shock ma è ben fatto
unico appunto le tasche avrei disposto meglio i componenti
io sto facendo le mie con doppo 20 e medio da 13,posterò le foto appena montate
 
_RiPPerZ_":tpu7thz9 ha detto:
bel lavoro per la manualità
il bagagliaio è molto shock ma è ben fatto
unico appunto le tasche avrei disposto meglio i componenti
io sto facendo le mie con doppo 20 e medio da 13,posterò le foto appena montate

disposto meglio in ke senso??! mettendo un altro 20 come te??
ci avevo pensato xò poi...diciamo ke mi sono accontentato di un 20 e un 13... :nod)
 
_RiPPerZ_":o5xah0fh ha detto:
mah...a vederla così mi sembr aun po lunga la tasca,ha troppo spazi vuoti,non so se mi spiego

si capisco...solo ke volevo fare un tutt uno con lo sportello senza spezzare a metà come le solite tasce...

@toretto:grazie ale...presto te lo farò vedere dal vivo..e soprattutto sentire...poi sono sicuro ke butterai via il bose :asd) :asd)
 
147Dark":65vl81v0 ha detto:
@toretto:grazie ale...presto te lo farò vedere dal vivo..e soprattutto sentire...poi sono sicuro ke butterai via il bose :asd) :asd)
Da martedì sarò a Roma x lavoro poi venerdì torno in Ascoli e casomai la sera se non hai impegni ci incontriamo e me la fai vedere :nod)
Così mi dai anche la striscia parasole :elio)
 
147Dark":122639vk ha detto:
drum7":122639vk ha detto:
Graaaaaaaaaande :?: :?: :?: mi sa che sei fan degli Iron o sbaglio??? Cavoli veramente bravo!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie drum...ki gli IROn?!?!no xkè si vede tanto?? :asd) :p :asd)
No no tranquillo non si nota poi tanto, l'ho inteso per sbaglio guardando le tasche della portiera.... :sarcastic) :sarcastic)
 
drum7":gnz7ut8u ha detto:
147Dark":gnz7ut8u ha detto:
drum7":gnz7ut8u ha detto:
Graaaaaaaaaande :?: :?: :?: mi sa che sei fan degli Iron o sbaglio??? Cavoli veramente bravo!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie drum...ki gli IROn?!?!no xkè si vede tanto?? :asd) :p :asd)
No no tranquillo non si nota poi tanto, l'ho inteso per sbaglio guardando le tasche della portiera.... :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) si giusto ottimo indizio :asd) :asd)
 
_RiPPerZ_":1x4x60qt ha detto:
ma picchia l'impianto?
con cosa lo amplifichi?

gli ampli te l ho detto sono autocostriti...e la potenza non gli manca sicuramente :nod)
sono finali a mosfet ho un 4 canali ke teoricamente tirana fuori all incirca 170W RMS su 4 ohm a canale

e poi quello rosso..ex ampli sony rotto(smembrato e ricostruito da 0) se non erro dovrebbe sparare 400W RMS...il sub è della MONACOR professionale 8ohm....è una cosa :jaw) :jaw) :schok) :eek:hmamma)
 
Top