vi posto le immagini della mia bimba, con ottime idee di adesivi (oltre a quelli per gli specchietti che ormai tutti conoscete!!
qui la mia bimba da dietro, con l'abbinamento grigio scuro / oro, molto carino per chi non vuole un esagerato contrasto! (in foto lunga 20cm, penso che provero a metterla di 30cm!
qui i biscioni, sempre oro! (alti 8cm)
poi scritte sabbiate per vetri, ora pensero qualcosa da mettere dietro, alla sx del tergi rimanendo sul nero!
(attenzione, la pellicola di questi è diversa da quelli degli specchietti!)
scudo anteriore, con la stessa pellicola della foto precedente!
ora per la targa, adesivi in argento su misura
E ora l'auto del futuro!! (non mi piaceva dentro al solito pallino e l'ho messo tra le stessine!)
CHE NE PENSATE? VI PUO SERVIRE PER AVER POSSIBILI IDEE SU COSA ATTARE E NON SULLA VOSTRA BIMBA!!!!!
qui la mia bimba da dietro, con l'abbinamento grigio scuro / oro, molto carino per chi non vuole un esagerato contrasto! (in foto lunga 20cm, penso che provero a metterla di 30cm!
qui i biscioni, sempre oro! (alti 8cm)
poi scritte sabbiate per vetri, ora pensero qualcosa da mettere dietro, alla sx del tergi rimanendo sul nero!
(attenzione, la pellicola di questi è diversa da quelli degli specchietti!)
scudo anteriore, con la stessa pellicola della foto precedente!
ora per la targa, adesivi in argento su misura
E ora l'auto del futuro!! (non mi piaceva dentro al solito pallino e l'ho messo tra le stessine!)
CHE NE PENSATE? VI PUO SERVIRE PER AVER POSSIBILI IDEE SU COSA ATTARE E NON SULLA VOSTRA BIMBA!!!!!