ecco a voi le pinze posteriori

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Oggi mi sono lanciato sulle pinze posteriori...appena mi arrivano gli adesivi(grazie max 147) mi appropinquo sulle anteriori

laterale.jpg

pm1.jpg

pn.jpg

smontato.jpg

smontato1.jpg

appena avrò le anteriori con adesivi e una bella lavata all'auto farò un reportage completo.

devo aver cambiato idea 10 volte.....poi ho deciso che rosse erano troppo vistose e forse stanno meglio su tinte più grintose del mio azzurro....de gustibus....

devo aver cambiato idea 10 volte.....poi ho deciso che rosse erano troppo vistose e forse stanno meglio su tinte più grintose del mio azzurro....de gustibus....

appena mi arrivano gli adesivi procedo con le anteriori :OKPoi foto fatte bene.

Sicuramente il blu una volta che si sporca tende a sparire e diventare tipo nero....

Quando lavo la macchina ora devo mettere in conte mezzora in più per lavaggio pinze freni. :elio)

Secondo me se sulle rosse è bella anche senza la scritta...sulle blu diventa fondamentale poiche il bianco della scritta le fa notare di più.

oggi piove....mi sa che mi salta il mare....quindi potrei partire...poi gli adesivi glieli applico in un secondo momento....vediamo che voglia ho di impazzire oggi.

Ps: buona domenica a tutti

come faccio a togliere la ruggine dai dischi freni? si vede bene dai cerchi dove non tocca la pastiglia....cartavetrando viene via un po ma quanto dura? 2 giorni :mecry2)

Non c'e qualche prodotto da dare senza rovinare le pastiglie?