Ecco a voi la mia 147

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
37
Venegono (VA)
Finalmente ecco ha voi le foto della mia nasona.

NasonaMuso1.jpg

NasonaCuletto1.jpg

DalAlto.jpg

Pezzo forte... L'ammiraglia e la Piccola di casa Alfa Romeo :matto)

DueNasone.jpg

Come vi sembra? Lo pagata 9.000 con Km 24.500

La macchina sembra buona... Il prezzo nn saprei.. io con 9000 ho preso il jtd con 69000 km.. Alla fine i benza si svalutano molto ultimamente.. bisogna vedere di che anno è... :OK)

E' del 01. La macchina è nuova in tutti gli effetti,basta entrare e senti ancora l'odore di nuovo talmente la vecchia proprietaria ci teneva, la solo cambiata perchè voleva la 5 porte. :sarcastic)

Senza trapasso veniva a fare 8.300. Una 206 XS dello stesso anno me la davano a 6.500 ma con 46 mila km.. sempre senza trapasso. Famiglia Alfista? Eh si.. sono cresciuto con le Alfa Romeo, dalla Alfa Sud alla 166 passando per due 164

Jakoz":3k80otje ha detto:
E' del 01. La macchina è nuova in tutti gli effetti,basta entrare e senti ancora l'odore di nuovo talmente la vecchia proprietaria ci teneva, la solo cambiata perchè voleva la 5 porte. :sarcastic)

Senza trapasso veniva a fare 8.300. Una 206 XS dello stesso anno me la davano a 6.500 ma con 46 mila km.. sempre senza trapasso. Famiglia Alfista? Eh si.. sono cresciuto con le Alfa Romeo, dalla Alfa Sud alla 166 passando per due 164

complimenti! e' una distinctive??? :elio)

cmq complimenti per il garage! adesso sotto con le modifiche basilari :OK)

Ottimo jakoz!Sembra la mia(a parte il colore) ai tempi..la prima volta che ci si vede(e quando avrai la patente) qualche piccolo consiglio te lo diamo.. :elio) :asd)

cavolo l hai pagata poco... io gli ho dato poco meno della mia ma con piu del doppio dei km...
identica alla tua...
vedendo le tue foto mi sembra sia tornato il 7 febbraio quando sono andato a ritirarla... identica!!! ps se vuoi degli spunti clicca sulla mia firma li ci sono un po di modifiche!!

Ragazzi non vi sembra che come pubblicità in tv e in radio alfa è sempre nominata????mi è sembrato cosi rispetto a un po di tempo fa...

Cmq ottimo prezzo io la pagai 6000 euri con 110 mila km e del tuo stesso anno....pero aveva gia impiantino a gas....cmq ottimo ottimo prezzo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

te lo dico ora quanti km hai su?
ce da dire ke pero io l ho presa un anno fa... cavolo raga e gia un anno ke ho la 147... come vola... tutti mi invidiavano...
19enne con la 147, mi avranno odiato in quel periodo... :(

Complimenti, molto bella e ben tenuta! Poi contanto che è la prima macchina, direi che sei veramente fortunatissimo!!! Io come prima macchina ho avuto una pattumiera con le ruote!!!
Ho finalmente cambiato macchina, ora ci sarà una bella roadster a tenere compagnia alla mia alfetta in garage, ha divorziato dal Touareg!! :elio)
Appena mi arriva (se sono in grado!!!) vi posto le foto del neo-acquisto insieme alla bellissima Alfa!!!
Ciao a tutti...

complimenti bella macchina....poi non è da tutti partire con la 147!Io già sono stato fortunato....a 18 anni avevo una Opel Corsa 1.0 (I serie)....poi una Punto II serie....e ora a 22 finalmente la 147 :D