Sono andato a prenderla ieri mattina, mi sono svegliato alle 8.0 per svuotare il serbatoio della punto (avevo il pieno, 50€...e loro me la danno asciutta come il sahara... :asd) :asd) :asd) ), alle 9.30 ero dal concessionario...me l'ha fatta trovare sotto il telo rosso ed è stato orgasmico toglierlo facendo venire fuori piano piano lo splendore dell'auto... Ero così preso dalla mia che non mi sono neanche accorto che c'era la presentazione della 159! :lol: :lol:
Ieri c'ho fatto 250km, non sono riuscito a non portarla a 4k giri per un attimo e ieri sera portarla ai 120kmh in 5a...dite che ho fatto male?
Cmq eccola qui, le foto le ho fatto un po' in fretta e sono totalmente incapace (nonostante sia un informatico :asd) ) di usare la macchinetta digitale... cmq eccole qui!!!
Gli interni sono venuti un po' male, non sapevo se farli col flash (in automatico) o senza...nel dubbio le ho fatte in entrambi i modi ma sono venute male lostesso :lol: Cmq vi garantisco che sono fantastici!!! :love) :love)
Domani o al max fra qualche giorno seguirà l'iscrizione al Club! :clap)
Via con i commenti, ditemi cosa ne pensate!
Ieri c'ho fatto 250km, non sono riuscito a non portarla a 4k giri per un attimo e ieri sera portarla ai 120kmh in 5a...dite che ho fatto male?
Cmq eccola qui, le foto le ho fatto un po' in fretta e sono totalmente incapace (nonostante sia un informatico :asd) ) di usare la macchinetta digitale... cmq eccole qui!!!
Gli interni sono venuti un po' male, non sapevo se farli col flash (in automatico) o senza...nel dubbio le ho fatte in entrambi i modi ma sono venute male lostesso :lol: Cmq vi garantisco che sono fantastici!!! :love) :love)
Domani o al max fra qualche giorno seguirà l'iscrizione al Club! :clap)
Via con i commenti, ditemi cosa ne pensate!