Ecco a voi la MIA 147!!!

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Sono andato a prenderla ieri mattina, mi sono svegliato alle 8.0 per svuotare il serbatoio della punto (avevo il pieno, 50€...e loro me la danno asciutta come il sahara... :asd) :asd) :asd) ), alle 9.30 ero dal concessionario...me l'ha fatta trovare sotto il telo rosso ed è stato orgasmico toglierlo facendo venire fuori piano piano lo splendore dell'auto... Ero così preso dalla mia che non mi sono neanche accorto che c'era la presentazione della 159! :lol: :lol:

Ieri c'ho fatto 250km, non sono riuscito a non portarla a 4k giri per un attimo e ieri sera portarla ai 120kmh in 5a...dite che ho fatto male?

Cmq eccola qui, le foto le ho fatto un po' in fretta e sono totalmente incapace (nonostante sia un informatico :asd) ) di usare la macchinetta digitale... cmq eccole qui!!!



Gli interni sono venuti un po' male, non sapevo se farli col flash (in automatico) o senza...nel dubbio le ho fatte in entrambi i modi ma sono venute male lostesso :lol: Cmq vi garantisco che sono fantastici!!! :love) :love)




Domani o al max fra qualche giorno seguirà l'iscrizione al Club! :clap)

Via con i commenti, ditemi cosa ne pensate!
 
davvero bella

bene lo spoiler già montato di serie e molto particolare anche il volante in legno

per i primi tempi non tirargli troppo il collo ma non stare neanche troppo ad esagerare andandoci troppo cauto, tienila bella allegra
 
:handclap) Complimenti per la scelta del volante in legno veramente bello.
Mi raccomando appena puoi fai verniciare i specchietti est. in tinta che a mio parere stanno molto meglio, comunque per concludere BELLA BESTIA :OK)
 
Bella, senza striscetta cromata sta molto bene (sul rosso era orrenda secondo me). :OK)

L'assetto è "normale" o sportivo ?
 
Bellissima,poi è rossa :love)

anche se gli fai vedere qualche volta i 4k giri durante il rodaggio non preoccuparti + di tanto,basta che il motore è bello caldo :OK)
 
Bella tranne per il volante e il pomello cambio in legno cassa da morto. Dai siamo nel 2005 e si vedono ancora i volanti in legno di frassino anti-dracula? Ragazzi c'è l'aveva mio nonno sull'alfa di ascari... Per favore!!! Meglio in pelle di macaco!
 
ancipe":t2wucsfz ha detto:
Bella tranne per il volante e il pomello cambio in legno cassa da morto. Dai siamo nel 2005 e si vedono ancora i volanti in legno di frassino anti-dracula? Ragazzi c'è l'aveva mio nonno sull'alfa di ascari... Per favore!!! Meglio in pelle di macaco!
Quindi quello che si usava un tempo non si deve più usare? :aeh)
 
ancipe":2mvzctji ha detto:
Bella tranne per il volante e il pomello cambio in legno cassa da morto. Dai siamo nel 2005 e si vedono ancora i volanti in legno di frassino anti-dracula? Ragazzi c'è l'aveva mio nonno sull'alfa di ascari... Per favore!!! Meglio in pelle di macaco!

deve piacere a lui nn a te, se a lui piace nn vedo perchè nn possa montarlo ;)
 
ancipe":3rk02n42 ha detto:
Bella tranne per il volante e il pomello cambio in legno cassa da morto. Dai siamo nel 2005 e si vedono ancora i volanti in legno di frassino anti-dracula? Ragazzi c'è l'aveva mio nonno sull'alfa di ascari... Per favore!!! Meglio in pelle di macaco!

macaco.jpg

Meglio il frassino...che dici?

Per quanto riguarda l'Alfa di Ascari...non penso che sia un'offesa... :asd)
 
Bravo Gem, molto bella! :nod)

Io ne ho una rossa serie 0, e dato che devo cambiarla a breve, ho pensato di prenderne una come la tua...(o forse una Gt, peccato che costi nettamente di più)...

solo che.. non mi va proprio giù che l'alfa abbia tolto gli specchietti in tinta dalle nasone pastello :(

Quanto costerà farseli verniciare di rosso? :scratch)
 
ancipe":2kb0nh4o ha detto:
Bella tranne per il volante e il pomello cambio in legno cassa da morto. Dai siamo nel 2005 e si vedono ancora i volanti in legno di frassino anti-dracula? Ragazzi c'è l'aveva mio nonno sull'alfa di ascari... Per favore!!! Meglio in pelle di macaco!

per carità...ma magari un semplice "non mi piace" era meglio.uno ci rimane anche male...

cmq davvero bella....sono colpito dagli specchietti...non sapevo li facessero grezzi sulle nuove
 
Top