ecco a voi l' alfetta assettata

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Finalmente vi posto un po di fotine della mia amata nasona con assetto

laterale1.jpg

tre.jpg

treante.jpg

Lassetto è decisamente più duro, si sente molto la strada, però lo consiglio a tutti, eibach e ammo by cappelli.
Da notare che abbiamo fatto l'assetto sia io che mio fratello con un glof IV, bhe la sua ha un confort esagerato, sembra quasi che non abbia gli ammo rigidi e le molle eibach.
Da dire però che lui monta dei 16 io i 17 :D

Esteticamente con assetto e 17 ne guadagna rispetto a quando avevo i 15 e l'assetto suv :clap)
[/img]

capogruppo":1xipe99j ha detto:
occorre lo spoiler GTA e l'antennino....più una rimappina e il capo è a posto :D :asd)
in effetti molto bella e originale con le pinze blu.
hai una foto da vicino delle pinze?

hola

Bella, complimenti :spin)
Anche io non ce la faccio piu a vederla senza assetto la mia...e' veramente troppo alta.
Per curiosita', quanto ti e' costato suddetto assetto? :p

osotoiaia":277gd4vx ha detto:
Bella, complimenti :spin)
Anche io non ce la faccio piu a vederla senza assetto la mia...e' veramente troppo alta.
Per curiosita', quanto ti e' costato suddetto assetto? :p

circa 500 euro, molle ammo ritarati, montaggio, convergenza equilibratura elettronica.

capogruppo":2t07fq27 ha detto:
alexone85":2t07fq27 ha detto:
bella... fai anche i paracolpi in tinta... ke poi e uno sballo!!! complimenti...
ps molle prokit o sportline?

le mitiche pro kit
CAVOLO! sembra ke hai messo le sportline... la macchina e molto bassa... poi la distanza dal passaruote alla gomma e pochissima... o hai 200kg in baule o mi sa ke le tue molle hanno abbassato piu di 35mm... hai per caso verificato di quanto si e abbassata la tua car da prima ad adesso?