Ecco a voi i VIPS in limousine......asd...

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Mentre gli sposi firmavano la loro condanna ( :sarcastic) ), noi altri abbiamo scroccato un giro all'autista.......

matrimoniodamiano026zz0.jpg
[/URL]

w523.png

:asd)

Il cinquino e' strepitoso, motore 650 della 126...... :elio)

La cosa che mi ha fatto un po' incavolare, e' il solito discorso dell'omologazione.
Siamo in Europa ma qui in Italia non si puo' far nulla, vai in Germania.......targa tedesca et voila', omologata per 5 posti. :mad2)

ma dai?

sai che quell'arnese l'avevano noleggiato per il matrimonio di mio cognato? ..alla fine non sono venuti perchè non riuscivano salire per la strada dove c'era il ristorante.

che smacco, menomale che c'era la macchina del suocero

Allora:

- Il propietario (nonche' fautore dell'opera) e' di Morsano al Tagliamento, qui in FVG.

- Non ho idea di quanto chieda per il noleggio, noi ne abbiamo approfittato mentre gli sposi stavano in chiesa.......siamo andati a messa in enoteca..... :rotolo)

- La macchina si muove eccome, pesa 10 quintali ma il 650 ce la fa egregiamente.
Ci raccontava che per andare ad un raduno, si e' fatto qualche centinaio di km a 120 km/h costanti..... :ka)

- Che le forti pendenze siano un problema, mi sembra evidente..... :asd)
Ma il ragazzo che la guida ha occhio ed e' riuscito agevolmente a superare un tornante qui nella zona collinare del cividalese...

In definitiva.....una figata!

Siamo scesi in piazza tipo i Bluebeaters :lol:

Mav76":jut9f1d8 ha detto:
troppo stile!!!! :smokin)
dici che Giuliano verrebbe a suonare al mio matrimonio??? :asd)

quella 500 e i Blubeaters......e sarei disposto a sposarmi anche domani!!! :sedia)

2Toneska":clmo17zl ha detto:
Mav76":clmo17zl ha detto:
troppo stile!!!! :smokin)
dici che Giuliano verrebbe a suonare al mio matrimonio??? :asd)

quella 500 e i Blubeaters......e sarei disposto a sposarmi anche domani!!! :sedia)

Idem!!!!!!!

Come fan sfegatato, un po' mi ero calato nel ruolo..... :26)

Io il velo però non lo metto... :elio) :elio) :D :D :D :D :D

P.S. Minchia se sei brutto... :D :D :D :D

Ma piantala che mi hai dato il tormento per una mia foto da tenere sul comodino... :D :sedia) :D

Oh, l'avrai mica messa in bagno??? :cesso) :cesso)

MAD147":3f3rlvet ha detto:
Ma piantala che mi hai dato il tormento per una mia foto da tenere sul comodino... :D :sedia) :D

Oh, l'avrai mica messa in bagno??? :cesso) :cesso)

In verità ti dico, aspetto con ansia un tuo primo piano per appenderlo davanti al trono.
Ho gia' la cornice pronta.........dai su....non fare il timido....caccia la foto del mostro.......cacc' the monster picture daii......

f_ScreenHuntem_921da77.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)