ecchime

tomòpazz

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
46
0
6
reggio emilia
ciao a tutti tom ò pazz salutoni cordiali a tutti x postare le foto del mio gt r come posso fare senza offesa e una cosa sensazionale
credo che lo avete gia visto e su www.zattisport.it gtr
poi vi chiedo un info sullo scarico io ho uno scarico a doppia uscita come vedete dalle foto del sito ma su un jtd mi hanno detto che si puo tirare via il silenziatore finale e montare un jepp dicono che fa un rumore esagerato in accelerazione qualk1 ha fatto qualke modifica? grazie x la collaborazione aaaaaaaaaaaa la mia come laggerete gli optional che ha abbiamo approdato l'ultima modifica 200hp e una scheggia

my.php
[/url][/img]

Bè io aspetto una foto piu reale...pure io posso mandare delle foto di chissà quale 156....finchè non la vedo non ci credo...mica ho capito bene com'è quella di questo amico... :scratch) :scratch) :scratch)

ok

e del sito ma e la mia fidatevi non sono il tipo di falsita il mio cuore e alfa fidatevi mi scuso x le 9 post x la foto ma so ignorante io beati voi cosi intelingenti quanto vi invidio

Re: ok

tomòpazz":3v0s62fh ha detto:
e del sito ma e la mia fidatevi non sono il tipo di falsita il mio cuore e alfa fidatevi mi scuso x le 9 post x la foto ma so ignorante io beati voi cosi intelingenti quanto vi invidio
la prossima volta usa il tasto modifica
icon_edit.gif
e modificherai il tuo messaggio sbagliato, invece di postare 9 volte ;) :OK)

a me il doppio scarico ha sempre intrigato, prima o poi lo faccio anche io ma solo se trovo un modo serio per fare due scarichi un po' simmetrici, per evitare l'effetto che scarica più da una parte che dall'altra

si il motore anche turbina offroad f1 non mi offendo ognuno a il suo parere sai l'estetica tuning a me non piace troppo pandano non e il mio caso penso che essere belli dentro e un'altra cosa senza tirare l'attenzione
x lo scarico fai bene a non mantare i kit individuali il mio e sigmetrico senza scatola catalizatore con 2 silent dx e sx solo che costa una follia ma sentissi la musica che emette se t'interessa fammi sapere ok qualsiasi cosa a disposizion cia' :OK)

ma scusate ma siete alfisti o crititcatori professori opinionisti ecc.ecc.
secondo me non si fa cosi poi se sbaglio porgo le mie piu sincere scuse a tutti e tolgo il disturbo io sono nu buon guaglion pazz si ma buon guaglion
io non ritengo di aver offeso nessuno .................???????''''''''',,,,,,,,,, te vedi dove vanno li metti tu poi x il fastidio mi dici hai il mio n. e provvedo a liquidarti
senza offesa chi si offende e fetente :OK) :A) :A) :A) poroporopopoperopero