ecchecc***o....BASTA PROBLEMI!!

gas4race

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
41
0
6
ciao a tutti... ecco che oggi è venuto fuori un altro ennesimo problema nella mia 147 Q2... a parte i milioni di scricchiolii, l'acqua sui batticalcagni delle portiere, la cintura centrale posteriore bloccata e vari rumorini di plastiche che si muovono ecco il problema.... mi sono accorto che quando faccio le manovre con lo sterzo tutto a destra o sinistra e solo quando mi muovo si sente un rumore tipo ingranaggi che grattano.... tipo troctroctroctroctroc, come quando si grattano le marce quando si cambia... solo un po più secco... domani la devo portare a fare il tagliando e portarla in carrozzeria a sistemare il resto dei problemi... volevo sapere se a qualcun'altro è capitato questo problema e cos'era.... comincio gia ad essere stufo... 7 mesi di vita e nemmeno 20000km e gia tutti sti problemini di merda.... davvero mi viene da dire.... w audi.... :mad2) :mecry) :KO) :cry: :( :sic)
 
scusate ragazzi ma devo proprio scrivere un paio di righe in maiuscolo:

CIAO ROCCIA, NON SO DIRTI COSA SIA STO PROBLEMA, MA ANCHE IO COME TE SONO NEL MONDO DEGLI SCRICCHIOLII E COMPAGNIA BELLA, LEGGI LA DISCUSSIONE POSTATA DA ME "CHE DELUSIONE" E TE NE ACCORGERAI,

TI VOGLIO SOLO AVVISARE CHE IN MENO DI DUE ORE, POSTERANNO PERSONAGGI, CATEGORIZZANDO IL TUO PROBLEMA NELLA SEZIONE CAZZATINE, OPPURE TI DIRANNO CHE NON è UN GROSSO PROBLEMA, CHE NON SI PUO AVERE TUTTO DALLA VITA, OPPURE CHE SEI MOLTO POLEMICO :D ,

ECC... ECC... ECC....

Ciao ancora roccia, e in bocca a lupo per la tua nasona!

ciaoooo
 
gigiuz":rxsrscr8 ha detto:
si ok la garanzia.. ma è INTOLLERABILE che un auto nuova abbia tutti sti problemi.. :swear)

bravo roccia ti quoto, adesso ha la garanzia, e quando scade la garanzia?

anzi, un consiglio che do all autore del post, fino al primo anno di vita della macchina, ti danno la possibilita di estendere la garanzia a 5 anni, ma con delle limitazioni, se vuoi un consiglio fallo, a me l hanno messa nel XULO, perche nn sono mai venuto a conoscenza di questa possibilita!

ciaooo
 
e quanto mi costa allungare la garanzia?? perchè ci manca poco e vado da un esorcista per tirar via sti problemi..... :wall) :cry:
 
gas4race":3tfkaj3h ha detto:
ciao a tutti... ecco che oggi è venuto fuori un altro ennesimo problema nella mia 147 Q2... a parte i milioni di scricchiolii, l'acqua sui batticalcagni delle portiere, la cintura centrale posteriore bloccata e vari rumorini di plastiche che si muovono ecco il problema.... mi sono accorto che quando faccio le manovre con lo sterzo tutto a destra o sinistra e solo quando mi muovo si sente un rumore tipo ingranaggi che grattano.... tipo troctroctroctroctroc, come quando si grattano le marce quando si cambia... solo un po più secco... domani la devo portare a fare il tagliando e portarla in carrozzeria a sistemare il resto dei problemi... volevo sapere se a qualcun'altro è capitato questo problema e cos'era.... comincio gia ad essere stufo... 7 mesi di vita e nemmeno 20000km e gia tutti sti problemini di merda.... davvero mi viene da dire.... w audi.... :mad2) :mecry) :KO) :cry: :( :sic)
Probabilmente sono io l'oscuro personaggio che ti rubricherà a cazzatine tutto ciò.
Pensa che la mia audi (visto che la citi) ha scricchiolato ed avuto 'sti problemini di merda per 22.000 su 23.500... in pratica sta riprendendo a scricchiolare ora (novembre) mentre è stata silenziosa tra settembre (tagliando) ed ottobre.

Però... sìsì...W audi!!!!! (soprattutto per chi non le possiede :lol: )
 
InterNik":2lq3kfo5 ha detto:
gas4race":2lq3kfo5 ha detto:
ciao a tutti... ecco che oggi è venuto fuori un altro ennesimo problema nella mia 147 Q2... a parte i milioni di scricchiolii, l'acqua sui batticalcagni delle portiere, la cintura centrale posteriore bloccata e vari rumorini di plastiche che si muovono ecco il problema.... mi sono accorto che quando faccio le manovre con lo sterzo tutto a destra o sinistra e solo quando mi muovo si sente un rumore tipo ingranaggi che grattano.... tipo troctroctroctroctroc, come quando si grattano le marce quando si cambia... solo un po più secco... domani la devo portare a fare il tagliando e portarla in carrozzeria a sistemare il resto dei problemi... volevo sapere se a qualcun'altro è capitato questo problema e cos'era.... comincio gia ad essere stufo... 7 mesi di vita e nemmeno 20000km e gia tutti sti problemini di merda.... davvero mi viene da dire.... w audi.... :mad2) :mecry) :KO) :cry: :( :sic)
Probabilmente sono io l'oscuro personaggio che ti rubricherà a cazzatine tutto ciò.
Pensa che la mia audi (visto che la citi) ha scricchiolato ed avuto 'sti problemini di merda per 22.000 su 23.500... in pratica sta riprendendo a scricchiolare ora (novembre) mentre è stata silenziosa tra settembre (tagliando) ed ottobre.

Però... sìsì...W audi!!!!! (soprattutto per chi non le possiede :lol: )

InterNik mi ero dimenticato di aggiungere: OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE ERA PUREMANTE CASUALE!!! :D :D

CON SIMPATIA CALUNCHIO!
 
gas4race":262jeyz8 ha detto:
e quanto mi costa allungare la garanzia?? perchè ci manca poco e vado da un esorcista per tirar via sti problemi..... :wall) :cry:


Roccia, da quello che ho capito nn ti hanno proprosto anche a te l estenzione della garanzia, MICA SO FESSI LORO..... se ti puo far piacere nemmeno a me! cmq di buono c'era che se lo facevi al momento della sottoscrizione del contratto, veniva spalmato sulle rate, invece adesso credo proprio che glielo devi pagare CASH, perche se no sballerebbe il piano di ammortamento!!!!
 
Calunchio":1n9ar547 ha detto:
gas4race":1n9ar547 ha detto:
e quanto mi costa allungare la garanzia?? perchè ci manca poco e vado da un esorcista per tirar via sti problemi..... :wall) :cry:


Roccia, da quello che ho capito nn ti hanno proprosto anche a te l estenzione della garanzia, MICA SO FESSI LORO..... se ti puo far piacere nemmeno a me! cmq di buono c'era che se lo facevi al momento della sottoscrizione del contratto, veniva spalmato sulle rate, invece adesso credo proprio che glielo devi pagare CASH, perche se no sballerebbe il piano di ammortamento!!!!
Perchè, te pensi che te la REGALINO l'estensione, o che ci GUADAGNINO comunque? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Daiii su...bisogna essere un minimo "scafati" nella vita per non pigliarlo qui :backb)

---
Ad ogni modo il consiglio è analogo: vendila di corsa e compra un'audi.
Posso farti fare un buon prezzo, ormai sono diventato un ottimo cliente :asd)
 
A me è stato detto prima di mettere le varie firme, che la garanzia è di 2 anni ed è estendibile. Il prezzo non è fisso ma viene stipulato in base ai km percorsi o qualcosa di simile. Se ho capito bene bisogna richiedere l'estensione entro una certa data prima della scadenza dei due anni (mi informerò meglio dal mio vicino, che sarebbe quello che mi ha venduto la macchina e fatte le varie pratiche per il ritiro della Focus rotta). Se mi darà grossi problemi sicuramente opterò per l'estensione, se saranno scricchiolii vari e problemi di poco conto penso che saranno sufficienti i due anni, anche perchè immagino che estendere la garanzia non è una cosa molto economica.
 
InterNik":ks7x4n7a ha detto:
Calunchio":ks7x4n7a ha detto:
gas4race":ks7x4n7a ha detto:
e quanto mi costa allungare la garanzia?? perchè ci manca poco e vado da un esorcista per tirar via sti problemi..... :wall) :cry:


Roccia, da quello che ho capito nn ti hanno proprosto anche a te l estenzione della garanzia, MICA SO FESSI LORO..... se ti puo far piacere nemmeno a me! cmq di buono c'era che se lo facevi al momento della sottoscrizione del contratto, veniva spalmato sulle rate, invece adesso credo proprio che glielo devi pagare CASH, perche se no sballerebbe il piano di ammortamento!!!!
Perchè, te pensi che te la REGALINO l'estensione, o che ci GUADAGNINO comunque? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Daiii su...bisogna essere un minimo "scafati" nella vita per non pigliarlo qui :backb)

---
Ad ogni modo il consiglio è analogo: vendila di corsa e compra un'audi.
Posso farti fare un buon prezzo, ormai sono diventato un ottimo cliente :asd)

ODDIO InterNik, ma io ti devo dei soldi? ti ho rubato la donna? ti ho fatto un torto?!?! :D :D :D

gas4race, non gli dare retta :elio) !!!! è piu logico il mio discorso! :wall) :wall) :wall)
 
gas4race":5bcmkc2a ha detto:
ciao a tutti... ecco che oggi è venuto fuori un altro ennesimo problema nella mia 147 Q2... a parte i milioni di scricchiolii, l'acqua sui batticalcagni delle portiere, la cintura centrale posteriore bloccata e vari rumorini di plastiche che si muovono ecco il problema.... mi sono accorto che quando faccio le manovre con lo sterzo tutto a destra o sinistra e solo quando mi muovo si sente un rumore tipo ingranaggi che grattano.... tipo troctroctroctroctroc, come quando si grattano le marce quando si cambia... solo un po più secco... domani la devo portare a fare il tagliando e portarla in carrozzeria a sistemare il resto dei problemi... volevo sapere se a qualcun'altro è capitato questo problema e cos'era.... comincio gia ad essere stufo... 7 mesi di vita e nemmeno 20000km e gia tutti sti problemini di merda.... davvero mi viene da dire.... w audi.... :mad2) :mecry) :KO) :cry: :( :sic)
sono problemi che non dovrebbero esserci, tuttavia elenca tutto e fattelo risolvere in garanzia.

NB: su qualunque auto, a voltante tutto sterzato senti dei rumori perchè metti sottosforzo il servosterzo. Ora non so quale sia il tuo rumore, ma tieni presente questa cosa
 
Calunchio":qbh0ghu3 ha detto:
gas4race, non gli dare retta :elio) !!!! è piu logico il mio discorso! :wall) :wall) :wall)
Vuoi mettere un'audi quanto è fica rispetto al bidone-FIAT?
Vuoi mettere il silenzio che c'è dentro?
Vuoi mettere la perfezione degli assemblaggi?

... Corri a comprarla! :lol:
 
InterNik":vfid3r1m ha detto:
Calunchio":vfid3r1m ha detto:
gas4race, non gli dare retta :elio) !!!! è piu logico il mio discorso! :wall) :wall) :wall)
Vuoi mettere un'audi quanto è fica rispetto al bidone-FIAT?
Vuoi mettere il silenzio che c'è dentro?
Vuoi mettere la perfezione degli assemblaggi?

... Corri a comprarla! :lol:

silenziosa è silensiosa la mia macchina.. e di quello sono contento... però ste cose mi danno fastidio....ma dici sul serio oppure scherzi sul comprarla?..
nel caso che io la volessi cambiare... ho il problema che sono con il finanziamento... come potrei fare? :cry: :sic)
 
gas4race":39yryyai ha detto:
InterNik":39yryyai ha detto:
Calunchio":39yryyai ha detto:
gas4race, non gli dare retta :elio) !!!! è piu logico il mio discorso! :wall) :wall) :wall)
Vuoi mettere un'audi quanto è fica rispetto al bidone-FIAT?
Vuoi mettere il silenzio che c'è dentro?
Vuoi mettere la perfezione degli assemblaggi?

... Corri a comprarla! :lol:

silenziosa è silensiosa la mia macchina.. e di quello sono contento... però ste cose mi danno fastidio....ma dici sul serio oppure scherzi sul comprarla?..
nel caso che io la volessi cambiare... ho il problema che sono con il finanziamento... come potrei fare? :cry: :sic)

Vai in agenzia e ti informi quanto costa per estinguere il finanziamento, vedi interessi accumulati fino adesso ecc... La vendo e con quei soldi lo estingui e ne apri un altro..


:eek:fftopic) L'interno Audi è freddo, ma in autostrada nn si sente NULLA!!!... La mia ad oggi ha quasi 40.000km, l'ho comprata che ne aveva 23.000 (semestrale di importazione).. L'unica cosa che gli ho fatto il cambio d'olio e messo benzina..

Però anche quando prendo quella di mio padre che è una Lancia (fiat).. nn ci sono scricchiolii o cose del genere, nn abbiamo avuto mai alcun tipo di problema in 370.000km... (apparte la solita manutenzione)...

Vendila, è la macchina che è nata male..
 
Calunchio":1u4rrh9s ha detto:
e io che ero convinto che sto sito e forum era composto da alfisti...
consiglio numero uno : esiste una discussione sulla definizione di alfista, dagli un'occhiata

consiglio numero due: i post come il tuo in maiuscolo, apertamente polemici e provocatori, non sono per nulla consoni al regolamento


naturalmente il più importante è il consiglio due
 
Diabolik":2gz44m8y ha detto:
Calunchio":2gz44m8y ha detto:
e io che ero convinto che sto sito e forum era composto da alfisti...
consiglio numero uno : esiste una discussione sulla definizione di alfista, dagli un'occhiata

consiglio numero due: i post come il tuo in maiuscolo, apertamente polemici e provocatori, non sono per nulla consoni al regolamento


naturalmente il più importante è il consiglio due

si scusa mi sono reso conto dopo di aver schiacciato per sbglio il tasto maiusc...XD
 
gas4race":2w1o610f ha detto:
Diabolik":2w1o610f ha detto:
Calunchio":2w1o610f ha detto:
e io che ero convinto che sto sito e forum era composto da alfisti...
consiglio numero uno : esiste una discussione sulla definizione di alfista, dagli un'occhiata

consiglio numero due: i post come il tuo in maiuscolo, apertamente polemici e provocatori, non sono per nulla consoni al regolamento


naturalmente il più importante è il consiglio due

si scusa mi sono reso conto dopo di aver schiacciato per sbglio il tasto maiusc...XD

:eek13)
 
Top