ebay feedback

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ciao ragazzi...
ho acquistato su ebay di recente... tutto bene...

pagato.. ricevuto... lasciato feedback... ma il venditore non ha ancora rilasciato il feedback a me... l'ho sollecitato già 2 volte ma nulla...

mi scoccia sta cosa.... come posso fare?

la prossima volta ci penserò non 1 ma ben 10 volte prima di comprare da lui!

falconero79":173yw1hh ha detto:
ciao ragazzi...

pagato.. ricevuto... lasciato feedback... ma il venditore non ha ancora rilasciato il feedback a me... l'ho sollecitato già 2 volte ma nulla...

...se è un venditore con una buona mole di vendite può essere che te lo lasci dopo un pò di tempo... e comunque il rilascio del fb non è obbligatorio...
Un'ultima precisazione, decidere di non acquistare da un venditore solo perchè non ti rilascia il fb mi sembra alquanto inutile...... :OK)

beh l'acquisto l'ho fatto 20 giorni fa...

comunque non è obbligatorio però c'è e ebay lo sottolinea per la garanzia di serietà...

visto che sembra inutile... la prossima volta che acquisto non li rilascio più

pensavo una cosa però.. dovrebbe essere il venditore a lasciare il feedback per primo e non il compratore...

falconero79":2zg4f0m7 ha detto:
pensavo una cosa però.. dovrebbe essere il venditore a lasciare il feedback per primo e non il compratore...

..dipende dal venditore... io per esempio, quando vendo, non appne ricevo i soldi rilascio il feedback visto che i soldi li ho ricevuti regolarmente...ma non tutti lo fanno.

Ne ho ricevuto uno dopo 30 gg ma alla fine é arrivato. Era di un venditore tedesco con una mole di lavoro esagerata. Abbi pazienza :asd)

Visto che la transazione è andata del tutto a buon fine aspetta con pazienza. A me è capitato di attendere più di due mesi per un feedback... se dopo un "congruo periodo" :asd) vedi che non succede nulla manda un sollecito via mail nel quale fai capire con bel garbo che se non ti lascerà il feedback sarai costretto a segnalarlo a eBay e modificare il tuo feedback in tal senso.

La mia esperienza in queste cose è "bisogna avere tanta pazienza"... se l'interlocutore è serio, come nel tuo caso, alla fine quadra tutto.

falconero79":1gugf1s5 ha detto:
ciao ragazzi...

quanti feedback ha?
se puoi linkami in pvt il venditore...

come hanno detto altri se ha molto lavoro potrebbe metterci tempo...
se invece è un SALTUARIO potrebbe essere che non sta + scaricando le mail o usando il computer (si, esiste gente del genere.... :asd) )

Fai come ho fatto io : guarda se ha degli oggetti in vendita e su TUTTI fai una domanda al venditore, la stessa identica domanda tipo : mi rilasci quel stramaledettissimo feedback ?, vedrai che ti risponderà ... ad un venditore ne ho fatto 7 :jolly) quando ci vuole ci vuole :sarcastic)