Easy Driver

In pista hanno dovuto accelerare le immagini x dare il senso di velocità... :vomito)

Con una 575 M Maranello...ma come caxxo fai a dare in mano a quella specie di essere umano(cmq ottimo x la riproduzione) una Ferrari?
Che sacrilegio :mecry2)

575m_1.jpg

:?: :lingua)

@Gagiollo, perdonami ma quella tua uscita te la potevi risparmiare, che cosa volevi dire con quella frase ?? quale ban ? si TUOI post senza senso ne ho letti,ma da parte di "gente più seria" quale è il nostro Frindevil, MAI.

gagiollo87":ir9p7w1f ha detto:
cosa? ti ci vorrebbe un ban per questi post senza senso :nono)

ma sei davvero un simpatico personaggio sai?? :asd) :asd)

Ban??? sai quante volte l'hai rischiato tu con le tue inutili discussioni???

lo dico sempre: Signori si nasce...e noi lo naquimo!!! :asd)

Ciao Gaggiollo, risparmiateli certi commenti!! :OK)

grazie della segnalazione friendevil!
me lo stavo perdendo

si ma va beh accelerare le riprese in pista... ma pure quelle sulle strade in paese (c'era sullo sfondo gente in bicicletta velocissima...)

naa non viene mica come topgear :asd)
possiamo far di meglio noi :p

lope":23398l8q ha detto:
grazie della segnalazione friendevil!
me lo stavo perdendo

si ma va beh accelerare le riprese in pista... ma pure quelle sulle strade in paese (c'era sullo sfondo gente in bicicletta velocissima...)

naa non viene mica come topgear :asd)
possiamo far di meglio noi :p

Forse sarebbe stato meglio perderlo... :asd) :asd) :asd)

uhm ma scherzavo.....ecche non si capiva cosa intendesse....almeno io non capivo...poteva dirlo, mettete su rai1....cosi guardavo anche io....lo so che ho un umorismo di merda, ma nn penso che sia offeso friend, almeno spero....

Friendevil":prteu473 ha detto:
In pista hanno dovuto accelerare le immagini x dare il senso di velocità... :vomito)

Con una 575 M Maranello...ma come caxxo fai a dare in mano a quella specie di essere umano(cmq ottimo x la riproduzione) una Ferrari?
Che sacrilegio :mecry2)

E poi quando parlava del motore Ferrari???
Li l'avrei voluta linciare... prima non riusciva ad aprire il cofano, poi si è messa a parlare della perfetta raccordatura delle prese d'aria del motore quando, invece, intendeva parlare dei condotti di aspirazione...
Da segnalare anche il preambolo al discorso (si, magari) sul motore, dove avrebbe voluto fare una gag andando a cercare il V12 dalle parti del baule posteriore come in molte altre Ferrari.

Sorvoliamo sulla trasmissione,ma le due auto...da leccarsi i baffi.
Ragazzi,quando ho visto la pista di Adria sono tornato indietro di una settimana.......voglio ritornare in pistaaaaa :mecry2)

Giagiollo...tu proprio non ce la fai a capire come scherzare eh!? :culo)

Se mi metti una frase del genere, x scherzare ditreo alla faccina che fa nono ( :nono) ),mi ci devi piazzare anche quella che ride ( :asd) ) in modo che si capisca che stai scherzando altrimenti la prendo come un'offesa.

Anche a me piangeva il cuore mentre vedevo quei due guidare quelle meraviglie :love) :love) :love)

Certo Friendevil che potresti essere un poco più preciso, altrimenti ti facciamo bannare :boid)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)