Easy Driver

jaffo83

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
318
0
16
RE
A molti di voi interesserà, sabato prossimo -5 marzo- Easy Driver su Rai1 proverà la quadrifoglio verde!
Aldilà dell'analisi "tecnica" (chiamiamola così :scratch) ) che fanno, non guasta mai vedere una giulietta in tv :love)
 
Ho preso Auto, e la qv ha fatto lo stesso tempo della golf GTI. Secondo me queste valutazioni lasciano il tempo che trovano, come fare la gara a chi ce l'ha + lungo :inocchio)
I criteri per scegliere una macchina non sono certo il decimo in più o in meno su un giro di pista! :nono)
 
Saturno147":vjbdp6ge ha detto:
punto td":vjbdp6ge ha detto:
Saturno147":vjbdp6ge ha detto:
Sempre su 4ruote c'e' la prova di durata della Giulietta,devono percorre 100.000 km,e sono a quota 50.000 km.
che modello???come va fino ad ora??? :scratch)
la 2000 multijet 170cv.Diciamo che qualche problemuccio ce l ha avuto.
ok ho capito lo devo acquistare ;) :OK)
 
Finito da qualche minuto! La Giulietta era nel bel rosso 8C :clap)
Non che sia un programma molto tecnico ma le inquadratura sono sempre molto belle :X)
 
147jet":3eqbd86l ha detto:
Finito da qualche minuto! La Giulietta era nel bel rosso 8C :clap)
Non che sia un programma molto tecnico ma le inquadratura sono sempre molto belle :X)
Mamma mia quel rosso e' paurosoooo :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Tecnica 0.. è bello solo per le immagini..
Ha detto che dietro c'è poco spazio per 5.. ci credo lui sarà alto almeno 1.90! Io (1.73) ho provato a sedermi a lato e la mia ragazza in mezzo, e ci si stata tranquillamente. Chiaro che non puoi pretendere lo spazio che ha un hummer!! :swear)
 
punto td":1068607c ha detto:
147jet":1068607c ha detto:
Finito da qualche minuto! La Giulietta era nel bel rosso 8C :clap)
Non che sia un programma molto tecnico ma le inquadratura sono sempre molto belle :X)
Mamma mia quel rosso e' paurosoooo :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)

E' vero.. ma il tuo giudizio è di parte :lol2)
 
Si ma sul prezzo ha un po taroccato, ha detto 29mila euro :asd) In quella provata ci sono almeno 4-5mila euro di optional in più :1.800 radionav, 2000 il rosso 8C,e poi le altre cosette varie come gli interni in pelle il terzo poggiatesta etcc... Comunque la QV con quei cerchi è di quel colore devo ammettere che è davvero bella :sbav)
 
Programma ridicolo....più adatto a fare promozione turistica che parlare di auto !
Cmq vedere la Giulietta di quel colore fa sempre un bell'effetto ! :love)
 
Top