EARTH ANGEL canzone del film: ritorno al futuro...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
chi mi sa dire con certezza matematica chi sono i veri autori della FANTASTICA canzone earh angel (credo del 1955...) canzone cantata nella famosa scena del film ritorno al futuro...???

mi escono tanti autori non sono sicuro qual'è l'originale...

grazie!

p.s.
certo che la musica di un tempo ce la sogniamo ora eh...!

p.p.s.
si, ritorno al futuro 1, 2 e 3 sono i tre film di fantascienza più belli mi sa... :asd)

mancio83":2cv8mziv ha detto:
chi mi sa dire con certezza matematica chi sono i veri autori della FANTASTICA canzone earh angel (credo del 1955...) canzone cantata nella famosa scena del film ritorno al futuro...???

mi escono tanti autori non sono sicuro qual'è l'originale...

grazie!

p.s.
certo che la musica di un tempo ce la sogniamo ora eh...!

p.p.s.
si, ritorno al futuro 1, 2 e 3 sono i tre film di fantascienza più belli mi sa... :asd)

boh,guarda qui:
http://www.imdb.com/title/tt0088763/soundtrack

p.s.
anche no :asd)

p.p.s.
anche no :asd)

@maxchan147: cioè vuoi dire che la musica del giorno d'oggi è meglio della musica di altri tempi!?!?!!?
e che non ti piace la saga ritorno al futuro??

mancio83":3qkjk1zu ha detto:
@maxchan147: cioè vuoi dire che la musica del giorno d'oggi è meglio della musica di altri tempi!?!?!!?

No, voglio dire che di musica ottima ce n'è anche al giorno d'oggi, e musica pessima c'era anche nel 1955.
E no, non ho mai detto che la Saga di RItorno al Futuro non mi piace; non lo ritengo il più bel film (la più bella saga) di fantascienza, tutto qui.

maxchan147":3ginaov7 ha detto:
mancio83":3ginaov7 ha detto:

No, voglio dire che di musica ottima ce n'è anche al giorno d'oggi, e musica pessima c'era anche nel 1955.
E no, non ho mai detto che la Saga di RItorno al Futuro non mi piace; non lo ritengo il più bel film (la più bella saga) di fantascienza, tutto qui.

ah, ok... :asd)
si vabbè nemmeno per me è il migliore in assoluto...
però è una trilogia fenomenale...ci sono cresciuto... :nod)

Non ho presente qualse sia questa canzone, ma qualsiasi cosa sia passa in secondo piano rispetto al meraviglioso tema omonimo scritto da John Williams (autore tra le altre cose anche delle colonne sonore di Guerre Stellari, Indiana Jones e di tante cose meno note).

bigno72":2bzqtuo5 ha detto:
Non ho presente qualse sia questa canzone, ma qualsiasi cosa sia passa in secondo piano rispetto al meraviglioso tema omonimo scritto da John Williams (autore tra le altre cose anche delle colonne sonore di Guerre Stellari, Indiana Jones e di tante cose meno note).

Sei il solito prevenuto talebano sdentato col paraocchi, ma ti voglio bene lo stesso! :asd)

bigno72":3b4be2n5 ha detto:

http://www.youtube.com/watch?v=FY9x2Ob9XCI

dai questa canzone è spettacolare...fa rabbrividire...una ragazza non può non dartela se in macchina metti questa canzone dopo una bella serata... :D

l'ho scaricata e messa nell'ipod dell'auto in aggiunta al resto della playlist denominata "love song" ovvero: come predisporre a farsela dare... :clap)
insieme a "words" e tante altre canzoni spettacolari... :D

mancio83":1fw8cf1i ha detto:
dai questa canzone è spettacolare...fa rabbrividire...una ragazza non può non dartela se in macchina metti questa canzone dopo una bella serata... :D

La tipa non può non dartela se le fai ascoltare questa canzone solo in due casi:

1-è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
2-è gonfia come una zampogna di brunello di montalcino :asd) :asd) :asd)

Friendevil":3g902s9p ha detto:
mancio83":3g902s9p ha detto:

La tipa non può non dartela se le fai ascoltare questa canzone solo in due casi:

1-è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
2-è gonfia come una zampogna di brunello di montalcino :asd) :asd) :asd)

questi due casi sono tecnicamente impossibili da riprodurre perchè non uscirei mai con una ragazza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non bevo brunello di montalcino...e quindi non lo faccio bere a lei... :D

mancio83":2cmg6sih ha detto:
questi due casi sono tecnicamente impossibili da riprodurre perchè non uscirei mai con una ragazza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non bevo brunello di montalcino...e quindi non lo faccio bere a lei... :D

morale: non te la da :asd)
(o almeno questo sostiene Friend :asd) )

maxchan147":2g9ehk6r ha detto:
mancio83":2g9ehk6r ha detto:

morale: non te la da :asd)
(o almeno questo sostiene Friend :asd) )

no no me la da me la da... :asd)