Eagle F1 GSD3 per i 17" a 520 euri: che faccio? le prendo?

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Ciao Raga,
Stamattina facevo un giretto per gommisti alla ricerca di quello che mi faceva il prezzo migliore per il treno intero e mi sono imbattuto in questo personaggio che mi ha sparato questa cifra (gomme montate, equilibrate e assetto).
Ho letto cinquemila discussioni in merito alle gomme e benissimo queste gomme non sono uscite. Però se considero che qui a Napoli, tra tutti i gommisti che ho visitato, cavarsela con meno di 650€ per il treno pare impossibile, un pensierino serio ce lo sto facendo...
Premetto che provengo da un treno di P7000 che sono diventate più rumorose di un cuscinetto distrutto e che ormai sono alla frutta.
Che ne dite?

se a quella cifra non riesci a trovare altro, prendile

tanto una gomma o l'altra prima o poi bisogna provarla :) basta che non siano gomme che vanno male
e le F1 non vanno male, quindi...

a Napoli e in provincia, se giri un pò di gommisti, le trovi tranquillo a qiel prezzo....

Io ho pagato 520€ le Micheli Pilot Primacy, ma avrei potuto metter su le Continental SC2 a 530€ e le GS-D3 a 490€ :jaw) tutte nella misura 215/45-17

Stiamo parlando di un gommista che monta in una giornata qualcosa come 20-30 treni di ruote complete, a partire dalla Punto fino alle Porsche

:OK)

actarus8v":11s3rlz1 ha detto:
a Napoli e in provincia, se giri un pò di gommisti, le trovi tranquillo a qiel prezzo....

Io ho pagato 520€ le Micheli Pilot Primacy, ma avrei potuto metter su le Continental SC2 a 530€ e le GS-D3 a 490€ :jaw) tutte nella misura 215/45-17

Stiamo parlando di un gommista che monta in una giornata qualcosa come 20-30 treni di ruote complete, a partire dalla Punto fino alle Porsche

:OK)

Evidentemente avendo un giro così grande è anche facile che abia quei prezzi :OK)

Poi dipende molto dalle zone :OK)

Olè!!! :X) :X) :X)
Dal famoso gommista della provincia che monta 30 treni al giorno ho trovato le PZero Nero a 500€ (erano le gomme che volevo assolutamente montare!).
Mi sa che in settimana o al max sabato vado e compro!