E vaiiii !!!!!!

Dan79it

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
182
0
16
Milano
Ancora un altra Gt del Club si trova ad opera per essere vitaminizzata dal grande Mario !!!!!

Si comincia con centralina e Aquamist e vedremo dove si andrà a finire!!!

:X) :X)

Non appena l'avrò ritirata vi darò tutte le impressioni e le differenze (nel bene e nel male) che troverò rispetto a come risponde da originale...

perchè, ragazzi, la mia domanda per tutti i possessori del mjet è:

vi è mai capitato di incrociare una smart fourfour che voleva mostrarvi il suo potenziale ?

.....

eh eh eh :lol:

bè, se potessi me la sarei mangiata ma ti assicuro che si faceva una gra fatica.... ma quanto andava quella cosa ????

Cavoli, "può darsi" che se una gt mjet con 150cv si mette ad inseguire una fourfour , difficilmente riesca a raggiungerla e a passarla sulle medie/alte velocità (in una autoban tedesca tra i 120 e i 180 km/h).
Sinceramente non mi spiego il perchè... ma lo smacco e troppo forte...

Quindi devo ipotizzare 207 cv ?

....

mhhh.... pensavo un pelino in più sinceramente! ;)

Ste81To":389zz195 ha detto:
a meno che non si tratti della forfour brabus)

allora ok.. i dati parlano chiaro.. :cattive10) però lui dice che faceva fatica ad andarsene e non che non ci riusciva... quindi.. a parte la brabus, che è spintissima per quella cosina, quali altri motori montano?? :sgrat)

allora, ho controllato i dati. :tippen)

Di certo non era la brabus, altrimenti mi avrebbe salutato con la manina e chi lo avrebbe visto più!

la fourfour 1.5 turbo ha 109 cavalli e pesa 905 kg.
la gt 1.9 mjet ha 150 cv e pesa 1365 kg.

sono entrambe equipaggiate con un motore turbo, perciò ricco di coppia.

facendo le debite proporzioni... non è fuori dal mondo che la fourfour vada come una gt, considerato anche il dimensione delle gomme.
Anzi... la fourfour non è l'unica utilitaria che tira schiaffi sonanti alla nostra beneamata Gt..

....

Alla fine uno ha sempre una gt, che è una macchina meravigliosa (a mio avviso) e un'altro ha sempre una smart... che è una scatoletta (sempre a mio avviso, però si sa, ognuno ha i suoi gusti!)

....

però non ditemi che vi farebbe piacere vedere il tipo sulla smart che se la ride fiero e prode di vedervi arrancare per poterlo superare (in totale sicurezza, si intende).... a me sinceramente girava un pò il :culo)

a voi la parola!

;)

da un 95cv ad un 177cv ce ne passa... non è difficile distinguere una brabus da una normale... dai che il tuo 150 cavallucci è una bella bestiola :D anzi... LO ERA e ora ancora di più :sarcastic) :sarcastic)

Dan79it: quando arriva vogliamo sapere tutto... :sarcastic) :sarcastic)

ah, naturalmente stiamo parlando solo di potenza pura alla ruota, poichè sul misto, ossia considerando il comportamento della vettura nel suo complesso, smart e alfa sono su due universi differenti.

La gt deriva direttamente dal telaio della 156, un telaio che corre in superturismo!!!

La smart deriva direttamente dal riomare, un telaio che corre nel traffico e nei parcheggi a pagamento.

Detto tutto.

Grande Alfa, anche se la prossima volta vedi di equipaggiare le tue vetture migliori con propulsori a gasolio degni dello chassis nel quale sono installati !!!

ps.

se avessi avuto il 3.2 non saprei nemmeno che macchina è la 44 :D

Dan79it":30j8xqw6 ha detto:
La smart deriva direttamente dal riomare, un telaio che corre nel traffico e nei parcheggi a pagamento.

ps.
se avessi avuto il 3.2 non saprei nemmeno che macchina è la 44 :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..col v6 bello canterino?? :sarcastic) non sapresti dell'esistenza diiii moooolte macchinucce :crepap)

:ciao)

è capitato anche a me passeggiare con una smal forfor :D
e avevo ancora la a3 con 170 cv
e la smart non era la brabus.
ha un'accelerzazione micidiale. non era di certo alla pari della mia, ma mi sono impressionato.
la a3 è nettamente superiore al gt m-jet che ho ora, quindi immagino la fatica che hai fatto!!

Dan79it":3quiar68 ha detto:
Ancora un altra Gt del Club si trova ad opera per essere vitaminizzata dal grande Mario !!!!!

Si comincia con centralina e Aquamist e vedremo dove si andrà a finire!!!

Si va a finire dritti dritti in una bella scomunica! :KO) T'ho beccato! :asd) :lol:

Yugs :OK)

Oltre a essere una scatoletta quanto cappero costa,ma si puo spendere 25000,00 eurozzi x un aborto simile :evil: :KO) e poi mi vengono a dire che le nostre sono care ma perfavore :KO)