E vai l'ho ordinata

147 Restyling

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
104
0
16
Latina
Linedì ho ordinato la 147 ristilizzata :color) vi faccio una breve descrizione: 1.6 dis 120cv 5 porte azzurro gabbiano interni alfatex cerchi in lega da 17 (che a mio parere sono veramente mostruosi). cosa ne pensate? Io avrei preferito il rosso alfa con gli interni in pelle sportiva però siccome la macchina non è esclusivamente mia ma deve essere utilizzata da tutta li famiglia mi sono dovuto... accontentare. Cosa ne pensate??

complimenti hai fatto la scelta giusta, personalmente ho lo stesso colore della tua con i gta 17" come da firma, xò anche io st maturando l'idea che la 147 rosso corse mi ingrifa non poco...
ancora augui :handclap) :handclap) :handclap)

Mi dovrebbe arrivare entro il 20 ducembre da quello che dice la concessionaria (ci credo poco) :confusbig) il costo è sui 23 mila euro. Come si fa a inserirele immagini?

147 Restyling":4rs4bg0f ha detto:
Mi dovrebbe arrivare entro il 20 ducembre da quello che dice la concessionaria (ci credo poco) :confusbig) il costo è sui 23 mila euro. Come si fa a inserirele immagini?

o le carichi su un tuo spazio web, oppure le carichi da questa pagina https://alfavirtualclub.it/upload.php e una volta caricate copi il link che ti restituisce la pagina :OK)

Non riesco a inserire le immagini.. ci roprovo