e vai con l'assetto

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
:X) che spettacolo, la nasona con le prokit....esteticamente ne guadagna una cifra, ma guidarla,un'altra macchina.

Non si corica più e il confort non ha perso troppo, l'accoppiata eibach e ammo cappelli sono eccezzionali, devo ancora provarla a fondo però le premesse ci sono tutte.

Aggiungo una cosa fondametale, ho risolto il problema del saltello, come molti sapranno, la mia nasona saltellava tra i 70 e 80, bhe tutto sparito :D :elio) :A) :A) :A)

Ora si che me la godo al meglio.

Appena la lavo posto una marea di foto

io confermo, eibach più ammo cappelli, l'assetto non è estremo ed è ancora decorosamentre comodo, non è peggio di quando avevo i 17 con assetto originale.

In compenso la guida, un altro pianeta.......in più ho risolto il maledetto saltello che mi faceva uscire di senno! :OK)

capogruppo":34wjv194 ha detto:
io confermo, eibach più ammo cappelli, l'assetto non è estremo ed è ancora decorosamentre comodo, non è peggio di quando avevo i 17 con assetto originale.

In compenso la guida, un altro pianeta.......in più ho risolto il maledetto saltello che mi faceva uscire di senno! :OK)

come hai fatto tarare gli ammo? prezzo?

sono quelli sport di cappelli.....per il prezzo ho fatto un forfet con molle la gole e 8 ammo (147 e golf)....il prezzo finale interessante

Nicola147JTD":22rzwpy9 ha detto:
aspettiamo un tuo resoconto più dettagliato :nod)

per un resoconto dettagliato ho bisogno di fare un po di km....giovedi la porto a fare la convergenza ( con l'assetto si è spostata leggermente) ed un bella equilibratura elettronica (costo totale 60 euro :cry: )

poi vi faccio una bella recensione sulla sensazione di guida e prestazioni in generale :OK)

Poi appena torna il sereno e sto tempo di mer. se ne va le faccio il bagnetto e posto le foto, non vedo l'ora.

Ps: esteticamente ora è in un altro pianeta :D

Dovrebbe pensarci direttamente alfa a farle uscire così (147 è la macchina più alta nella sua categoria :confusbig) considerando che dovrebbe essere sportiva.....