E' ufficiale "Macho" passa alla Rossa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tr4p4no

Nuovo Alfista
1 Giugno 2006
6,449
0
36
48
T E R N I
Sono veramente contento che ci sia stato questo passaggio, certo spiace molto per Capirossi ottimo pilota, se avesse accettato al terza moto sarebbe stata una stagione unica; tre rosse di cui 2 con piloti ITALIANI!

Comunque va bene così! :OK)

Sono contento per Macho, ma mi dispiace per capirossi anche se è palese che la ducati non è la moto per lui!!

Comunque resto sempre del parere... ROSSI SEI UN MITO!!!!

Nighthawk":3knfuqhc ha detto:
Sono contento per Macho, ma mi dispiace per capirossi anche se è palese che la ducati non è la moto per lui!!

Comunque resto sempre del parere... ROSSI SEI UN MITO!!!!

beh di Rossi non parlo! cmq si è un grande pero' la DUCATI è la ducati! bisogna averla per capire

La ducati non è una moto.. è uno stile di vita!!

Per questo ci sono persone che la vivono appena salgono in sella, ed altre che la guidano soltanto!!

mi dispiace per Capirex ma lui la moto la guidava soltanto!!

Forse lo vedrei meglio in sella ad una Honda (ufficiale)!! ;)

Nighthawk":3nzk1czw ha detto:
La ducati non è una moto.. è uno stile di vita!!

Per questo ci sono persone che la vivono appena salgono in sella, ed altre che la guidano soltanto!!

mi dispiace per Capirex ma lui la moto la guidava soltanto!!

Forse lo vedrei meglio in sella ad una Honda (ufficiale)!! ;)

infatti l'addio è stato duro! è un gran pilota!

Ragazzi Capirex ha fatto la cosa migliore ad andarsene e non accettare la terza moto...

motivi, bhè semplici, è grazie a lui se ora la Ducati è quello che è, è grazie ai suoi anni stando dietro ma portando a sviluppo la moto..

sinceramente del comportamento Ducati sono rimasto un pò vergognato.."mah sì dai ti diamo la terza moto", come per dirgli che gliela danno giusto per farlo contento e girare in pista che tanto poi non lo consideravano di striscio :KO)

1) capirossi deve ancora rifiutare la terza moto,il suo futuro lo dirà a brno
2)capirossi per me è si un bravo pilota,ma niente di pi,la moto la sviluppa guareschi non capirossi,se no come mai una moto che è sempre stata sviluppata da lui,,quest'anno non ci si trova?
3)melandri non mi piace molto come pilota,ma spero di ricredermi
4)c'è la sezione in sport per parlare di motogp

SS 65 is my home":2nziq9bk ha detto:
Come sempre, la vera mentalità Ducati viene fuori...

Cioè metterlo nel culo alle persone...

Forza Vale (sperando che non vada mai in ducati)!
cosa deve fare,gli stanno facendo una moto su misura per questo mondiale,l'anno scorso stava per andarsene perchè la ducati non era tanto disposta a spendere le cifre stratosferiche del suo ingaggio(e già qui saltava furoi che non è che amasse cosi tanto la ducati come diceva)e per l'anno prossimo gli anno offerto una terza moto ufficiale,ma chiaramente l'ingaggio non può essere maggiore di quello di stoner,se no stoner si incazzerebbe...
per me è un gran pilota,ma non trovo poi cosi scorretto il comportamento ducati...
quoto per rossi in yamaha a vita...

fillojtd":azinnfh1 ha detto:
quoto per rossi in yamaha a vita...

No, no...

Io Rossi vorrei che venisse in kawasaki...

Motore pauroso, gomme giapponesi e un insieme telaio/sospensioni che ha solo bisogno di andare in mani capaci...

Ps: trovo la mossa della ducati di offrire a Capirossi la terza moto una scelta per cercare di salvare la faccia...come dire "noi la moto te l' abbiamo data..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.