e Telecom fece causa ai 2 castori

Anch'io credevo fosse un numero della telecom :?: ,ha ragione stavolta telecom è proprio pubblicità ingannevole :KO)

vedo che anche tu Zeus news...

quello che però non mi piace sia passato inosservato è l'origine di tutto...

che cmq è stato abilmente taciuto (ma questo articolo linkato ricorda)

il 412 e 12 Telecom li fa morire per proporre il SUO 892412 a tariffazione 892....

che costa... tale e quale a quella di "The number" (la società inglese ledear nel mondo per le info)....

quindi possono dire quello che vogliono... ma alla fine proponendo lo stesso servizio allo stesso prezzo in pratica della Telecom...
ma con Telecom che voleva farlo passare in sordina.. per inchiappettarci come al solito....

i Castorini... mi son diventati improvvisamente simpatici :asd) :asd) :asd) :asd)

proprio interessante con quali motivazioni i due gestori si querelano :asd) :asd)

cmq do ragione a telecom italia :OK) :OK)

Xanto.net":14dynxl2 ha detto:
che costa... tale e quale a quella di "The number" (la società inglese ledear nel mondo per le info)....

:nod) :nod) :nod)

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54117&r=Telefonia

Ma sulle iniziative del competitor, Telecom Italia non sembra disposta a rimanere indifferente e con l'892412 è pronta a proporre una tariffa di base per le chiamate da fisso da 1,56 euro (IVA inclusa).

giakomino":4h269n6s ha detto:
Xanto.net":4h269n6s ha detto:

Ma sulle iniziative del competitor, Telecom Italia non sembra disposta a rimanere indifferente e con l'892412 è pronta a proporre una tariffa di base per le chiamate da fisso da 1,56 euro (IVA inclusa).

:OK) :OK)
vedi come ti rigirano la frittata...
da come la dicono loro sembra che lo fanno come "contro-offensiva" ai due gigioni biondi... quando in realtà era da mesi che era in programma come da liberatoria voluta dall'europa in materia di libera concorrenza (stesso motivo per cui i vostri operatori di telefonia mobile (o alternativa a Telecom) mesi fa vi mandarono la richiesta se volevate essere messi o no negli elenchi)

visti i precedenti.. invece io tifo per qualsiasi "altro"che non sia quel ladro di telecom (adsl docet)
:asd) :asd)

Io ve la butto lì così senza dire nulla....

ma voi lo sapete che la telecom stessa aveva chiesto alla società fornitrice del servizio 892, di fornire un nuovo servizio a tarriffazione, facendo ciò la società ha messo sul mercato anche in italia oltre al servio 892412 anche il servizio 892892 con la differenza che il primo è lo stesso servizio telecom e il secondo no!!! Ora io mi chiedo se c'è il mercato libero e io utente posso scegliere perchè Telecom si sta incazzando e dice concorrenza sleale? Sarà mica che vede calare il suo profitto e il il buon tronchetto della infelicità vede i suoi conti andare sempre + in rosso? Ma lui nn è quello che parla del libero mercato delle telecomunicazioni? Peccato che i consigli Amministrativi delle società cardine delle telecomunicazini nazionali sono presieduti da membri di sua fiducia quali società, ne cito solo tre che sono sufficienti:

- TELCOM
- TELCOM ITALIA MOBILE
- SIRTI

Mi spiegate dov'è il libero mercato delle telecomunicazioni?

Io vorrei vedere affondare TELECOM, e nn la difendo assolutamente soprattutto quando propone servizi senza avvisare la sua clientela, e soprattutto se lei smettesse di avere il monopolio forse si avrebbero costi decisamente molto inferiori...

Questo è il mio umile pensiero....

Xanto.net":ro3jjhfr ha detto:
giakomino":ro3jjhfr ha detto:
Xanto.net":ro3jjhfr ha detto:

:OK) :OK)
vedi come ti rigirano la frittata...
da come la dicono loro sembra che lo fanno come "contro-offensiva" ai due gigioni biondi... quando in realtà era da mesi che era in programma come da liberatoria voluta dall'europa in materia di libera concorrenza (stesso motivo per cui i vostri operatori di telefonia mobile (o alternativa a Telecom) mesi fa vi mandarono la richiesta se volevate essere messi o no negli elenchi)

visti i precedenti.. invece io tifo per qualsiasi "altro"che non sia quel ladro di telecom (adsl docet)
:asd) :asd)

io mi appoggio e quoto in tutto e per tutto te XANTINO....

TELECOM BUFFALA...LADRA....A SPESE DI NOI UTENTI :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Piccolo appunto: io per TELECOM ci ho lavorato, ci avevano commissionato una commessa per 100 neo laureati da inserire in organico...... morale? 750 candidati presentati, 10 assunti, poi hanno preferito andare avanti per conto loro (poverini poco soddisfatti)
Fine della storia? 10 assunti definitivi (i nostri)
Non vi dico per quanto tempo abbiamo ricevuto telefonate, insulti, lamentele da parte dei candidati che erano stati presi in giro
CHE SCHIFO DI AZIENDA :KO)

ma come fate a dire che ha ragione TELECOM...signori la TELECOM se il servizio 892 892 nn fosse sbvarcato in italia sarebbe passata in sordina attivando il servizio 892 412 con tarrifazione a scatti e non utenti avremmo pagato senza batter ciglio.... e adesso la difendente pure....

Ma dove sta di casa la libera concorrenza, scusate? Se volete almeno adesso potete scegliere chi pagare comunque pagherete lo stesso.... e nn parliamo poi della linea telefonica fissa e di quella mobile... uno schifo un vero schifo....

Resto dell'idea che l'892 892 non sta ingannando nessuno, però capisco anche Telecom, per non perdere clienti su quel servizio fanno bene a provare questa tattica.

Alla fine, come scritto anche nell'articolo, è comunque il cliente finale a perderci date le tariffe, però trovo che nè l'una nè l'altra azienda abbia tutte le ragioni o tutti i torti.

Detto questo, a differenza di qualcuno di voi, mi auguro che Telecom non fallisca affatto dato che mio papà ci lavora e in fondo è anche grazie a lei che ho vissuto finora.

alk147":2fwtit1r ha detto:
Resto dell'idea che l'892 892 non sta ingannando nessuno, però capisco anche Telecom, per non perdere clienti su quel servizio fanno bene a provare questa tattica.

Alla fine, come scritto anche nell'articolo, è comunque il cliente finale a perderci date le tariffe, però trovo che nè l'una nè l'altra azienda abbia tutte le ragioni o tutti i torti.

Detto questo, a differenza di qualcuno di voi, mi auguro che Telecom non fallisca affatto dato che mio papà ci lavora e in fondo è anche grazie a lei che ho vissuto finora.

alk...sono d'accordo con te...su coloro che lavorano in telecom, ma il libero mercato delle comunicazioni dove si trova in ITALIA?

Perchè devo io mantenere una persona con 100 mila miliardi di euro di rosso, ma ne detienie ancora la maggiornaza? Sai vero chi è?
Io invece spero per il bene dell'italia che tale società subisca quello che tutte le societa che sono passate da pubbliche a private quello che si chiama sfoltimento dei rami d'azienda che pesano sul bilancio e nn portano profitti
In maniera tale che io utente nn debba pagare delle tariffe assurde per servizi assurdi con costi assurdi

Come fa nascere una nuova societa di telecomunicazioni se deve ricablarsi tutta l'italia perchè i cavi sono di sua proprietà e nn li vede, ma li da in usufrutto questo e ridicolo assurdo e nessuno e dico nessuno che protesta, ma cosa facciamo ci incaziamo xkè l'892 892 e ingannevole è una società parassita (ora nn nel passato) che gracva sulle nostre tasche invece cos'è? Non è peggio? Ma già giusto è melgio diffendere i nostri politici altrimenti potremmo un giorno scoprire che i nostri stipendi nn vengono aumentati altrimenti i ricchi nn vivono...al posto di portare PROGRESSO il nostro paese sta portando REGRESSO in tutta europa...