soloalfa":1cw6yvzi ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":2qi1vpab ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":36exgjzo ha detto:io gli avrei tolto le scarpine... quella da 18 pero...
si si si... poi immagino che finchè svitavi i dadi dei cerchi avresti guardato molto quello che stavi facendo... :asd) :asd) :asd)
:inocchio)
soloalfa":2qaxhdpy ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)nivomat":24bd692g ha detto:soloalfa":24bd692g ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)
Non vorrei essere volgare, ma l'olio si controlla con l'astina....
:crepap) :crepap) :crepap)
nivomat":1j8lgphh ha detto:soloalfa":1j8lgphh ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)
EvelinGT":2w44l1aw ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nivomat":1s0af326 ha detto:soloalfa":1s0af326 ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)
nivomat":3r5g0tdx ha detto:soloalfa":3r5g0tdx ha detto:Io + che spolverarle darei una controllatina alle parti lubrificate! :crepap) :crepap) :crepap)